analogico_09 Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre https://www.virgilio.it/notizie/giudice-paolo-adinolfi-scomparso-rivelazione-di-pietro-orlandi-sui-resti-di-emanuela-sotto-la-casa-del-jazz-1714742 non mi pare vi sia un topic dedicato a questa questione... ne vado prego lo staff di accorpare. Grazie. Proprio la Casa del jazz dovevano prendere di petto questi malavitosi... Orbene si parla anche oggi se ne parlava già prima... potrebbe essere stato ivi sepoltala la giovane sventurata Emanuela Orlandi, una delle peggiori vergogna Italo- vaticane. si trovasse per lo meno un corpo della ragazza scenderebbe infine per l' eroico tenace fratello per la famiglia per tutte le anime civili di questo strano paese lo benché straziante rassegnazione e con essa in poco di pace.
appecundria Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre Mi hai fregato il topic sui misteri del jazz, scusa la digressione scherzosa.
P.Bateman Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 24 minuti fa, analogico_09 ha scritto: . Proprio la Casa del jazz dovevano prendere di petto questi malavitosi... Credo di aver letto che la Casa del jazz è un locale aperto in un immobile confiscato alla malavita. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 17 Novembre Inviato 17 Novembre 42 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Proprio la Casa del jazz dovevano prendere di petto questi malavitosi... Come dice @P.Bateman, era la villa del cassiere della Banda della Magliana, confiscata e poi adibita ad attività culturali: la "Casa del Jazz", appunto. Lì sotto potrebbe esserci di tutto, si parla di un tunnel che arriva fin sotto il terreno confinante, che sarebbe stato fatto murare con no si sa che cosa dentro.
analogico_09 Inviato 17 Novembre Autore Inviato 17 Novembre @Fabio Cottatellucci si, se ne sta parlando parecchio in questi giorni, l' articolo di cui al mio link spiega in po' come stanno le cose. La casa del jazz sequestrata alla mafia banda della Magliana fu istituita da Veltroni, come pure la casa del cinema non ricordo da quale amministrazione sicuramente di sinistra, quando la cultura stava in mano a gente seria e competente e non ad una corte di teatranti di serie z. Comunque fuori di polemica, dagli " scavi" potrebbero emergere forse delle verita' tenacemente e vergognosamente nascoste. Il vaticano non aiuta a scoprire se fosse stato o meno ricattato alla banda della Magliana per la faccenda IOR e compagnia poco bella.... 2
Messaggi raccomandati