Vai al contenuto
Melius Club

All'ora di cena.

ferrocsm

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ceno, sono a dieta. Se riesco, guardo qualche telegiornale dal tablet, quando sono solo. 

Inviato
16 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Avete la tv accesa?

Sempre, anche a pranzo, rigorosamente sintonizzata su TG5 la sera e TG1 di giorno. Mangio con più serenità, realizzando quanto sono fortunato rispetto alle varie sfighe che accadono nel mondo.

• Melius 1
  • Haha 1
  • Sad 1
Inviato

Si cena di solito verso le 20, in cucina dove non c'é la tv e si parla. Niente smartphone, niente radio. Mia moglie ha scoperto Foodish, con Joe Bastianich, non si perde una puntata, ma comincia dopo le 20.30. Ogni tanto guardo pure io, ma piú che altro per vedere le pietanze che preparano e come. Purtroppo dopo un po' viene a noia, sempre le stesse frasi, ripetute a pappagallo, sia da chi presenta che da chi partecipa. Le notizie le guardo piú tardi, ma nemmeno sempre, di solito in tarda serata evitano le notizie piú inutili e futili.

Inviato
53 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

con Joe Bastianich, non si perde una puntata

Ve lo ricordate il film del ritorno del duce quando tra grottesco e realtà commenta il nostro tempo fatto di messaggi su Whatsapp, la politica attuale e i programmi di cucina di cui è piena la nostra tv? Come non dargli torto (e non sapete quanto mi è costato scriverlo:classic_biggrin:)  se imperversano pure le monache con la loro cucina e i monaci nei loro conventi? Ma come abbiamo fatto a ridurci così? 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, eccheqqua ha scritto:

Si cena … in cucina

A cm zero, tutto a portata di braccio, bravo

• Thanks 1
Inviato
19 minuti fa, mozarteum ha scritto:

tutto a portata di braccio

Ho il frigo a pochi cm, basta che mi giro, sono appena tornato da un giro in Alto Garda (Trentino), fatto scorta di carne salada e un bel salame nostrano. Capíto mi hai.....:classic_tongue:  

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Sempre

Eureka

Inviato
26 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Eureka

Che si festeggia?!

Inviato

@Blec

15 ore fa, Blec ha scritto:
15 ore fa, bost ha scritto:

ultimamente la cena inizia alle 19,40 circa, il peggio mopmento in tv: non c è niente di niente, si mangia lento lento attendendo l'inizio dei tiggi e di Colombo...:classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Che esistenza triste.

:classic_laugh:

...ostia, sai che non me ne ero mai accorto? forse un buon libro la soluzione...

• Haha 1
Inviato

no dai, alle 19.35 circa c'è il mitico tgr sui rai 3, ovvero una sfilata continua dei mostri locali.

poi questa forse l' avevo già raccontata, mi si risintonizza da sola la tv ( boh come fa, 

sarà dotata di vita propria ) e appare il tgr dell' emilia. accendo, non me accorgo, sento

che parlano di cose incomprensibili espresse in un dialetto assurdo, uhee soccia dement patacca

sburone ignurant ahhh . il giornalista aveva anche una macchia di sugo sulla camicia. mah. ho cambiato

canale. poi come sono apparsi sono anche  scomparsi da soli, tipo una cometa.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

Come vi regolate con la servitù ?

Noi abbiamo "la servi tu". Tutta un'altra cosa.

• Haha 1
Inviato

@audio2

Dovresti scrivere racconti dell'assurdo.

Sai le grondaie che ci pagheresti?

Inviato
28 minuti fa, audio2 ha scritto:

mi si risintonizza da sola la tv ( boh come fa, 

sarà dotata di vita propria ) e appare il tgr dell' emilia

La suocera emiliana si lamenta del contrario, gli "entra" il TG3 Veneto: Monte Venda rules. :classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

La suocera emiliana si lamenta del contrario, gli "entra" il TG3 Veneto: Monte Venda rules. :classic_biggrin:

Anche a Cento!!:classic_biggrin:

Io cerco invano il tg de Milàn ma non si vede...

Inviato

Pure qua nella bassa arriva me ga dito TV.

• Crea Nuovo...