P.Bateman Inviato Martedì alle 18:42 Inviato Martedì alle 18:42 Da qualche giorno avviene che in maniera discontinua il telefono vada in modalità silenziosa, suoneria e notifiche assenti ma tutto il resto funziona. Poi dopo ore torna normale e poi ancora silenzioso. Le impostazioni sono ovviamente corrette, è aggiornato e c'è memoria disponibile. Prima di buttarlo, i suoi cinque anni li ha compiuti, c'è qualcosa da provare? Grazie.
LUIGI64 Inviato Martedì alle 20:19 Inviato Martedì alle 20:19 Non è che sia riconducibile a qualche app che sabota la suoneria..
wow Inviato Martedì alle 20:22 Inviato Martedì alle 20:22 Prova a riportarlo alle condizioni di fabbrica 1
LUIGI64 Inviato Martedì alle 20:29 Inviato Martedì alle 20:29 Pare sia un problema non proprio raro... https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/disattivazione-silenzioso-senza-richiesta/td-p/4236369/page/2 1
simpson Inviato Mercoledì alle 07:00 Inviato Mercoledì alle 07:00 Se lo fa sempre alla stessa ora, è un'impostazione, ma potrebbe essere anvhe una combinazione orario-luogo, per esempio mettere in silenzioso quando sei a casa dopo una certa ora 1
wow Inviato Mercoledì alle 08:26 Inviato Mercoledì alle 08:26 Hai verificato le impostazioni 'non disturbare'?
gibraltar Inviato Mercoledì alle 08:31 Inviato Mercoledì alle 08:31 13 ore fa, P.Bateman ha scritto: è aggiornato 13 ore fa, P.Bateman ha scritto: i suoi cinque anni li ha compiuti La seconda che hai detto! 1
P.Bateman Inviato Mercoledì alle 09:49 Autore Inviato Mercoledì alle 09:49 1 ora fa, wow ha scritto: 'non disturbare'? Certo. 1 ora fa, gibraltar ha scritto: 15 ore fa, P.Bateman ha scritto: i suoi cinque anni li ha compiuti La seconda che hai detto! Condannato a morte, la sentenza sarà eseguita stasera. Grazie a tutti.
wow Inviato Mercoledì alle 13:59 Inviato Mercoledì alle 13:59 4 ore fa, P.Bateman ha scritto: Condannato a morte, Ma perché? Hai voglia di comprarne uno nuovo e ci può stare, ma se dopo un reset dovesse funzionare, lo potresti regalare, potresti usarlo per ascoltare musica - navigatore in bicicletta o quando vai in montagna, come hotspot, per far guardare i cartoon al nipotino... Dagli una chance ... 😀
mom Inviato Mercoledì alle 14:19 Inviato Mercoledì alle 14:19 4 ore fa, P.Bateman ha scritto: Condannato a morte, Usalo per i libri o gli articoli che hai scaricato in wifi da ascoltare quando sei a casa tranquillo e poi lo tieni in modalità aereo anche vicino al letto.
P.Bateman Inviato Mercoledì alle 15:57 Autore Inviato Mercoledì alle 15:57 @mom @wow Grazie per i suggerimenti ma sono cose che non uso o per le quali ho già altro, per me la damnatio aeterna è la mia pagina di vendite sulla baia. In discarica non mando praticamente nulla.
papàpaolo Inviato Mercoledì alle 16:08 Inviato Mercoledì alle 16:08 @P.Bateman Controlla se per sbaglio hai attivato il silenzioso a tempo, ricordo che su un vecchio Samsung avevo questa opzione. 1
wow Inviato Mercoledì alle 16:48 Inviato Mercoledì alle 16:48 50 minuti fa, P.Bateman ha scritto: In discarica non mando praticamente nulla. Ottimo
P.Bateman Inviato Mercoledì alle 16:50 Autore Inviato Mercoledì alle 16:50 1 minuto fa, wow ha scritto: 51 minuti fa, P.Bateman ha scritto: In discarica non mando praticamente nulla. Ottimo Spiegalo a mia moglie quando dice che bisogna sgombrare il garage.
wow Inviato Mercoledì alle 18:19 Inviato Mercoledì alle 18:19 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: Spiegalo a mia moglie quando dice che bisogna sgombrare il garage. Non ne parliamo ...
solitario Inviato Mercoledì alle 21:37 Inviato Mercoledì alle 21:37 adoperalo come navigatore, io lo faccio, uno per la moto e l'altro in macchina. tutti e 2 off line
Messaggi raccomandati