rlc Inviato 19 Novembre Condividi Inviato 19 Novembre Buonasera a tutti, qualche tempo fa ho riacquistato un lettore CD della Audio Research, il CD 3 prima serie. Scrivo riacquistato perché fu uno dei primi cd player diciamo "importanti" che acquistai tanti anni fa ma che poi vendetti per passare ad altro. La mancanza del telecomando originale ne motivava un prezzo sotto la media e quindi ho effettuato l'acquisto. Il telecomando che mi è stato fornito era di quelli piccoli, tipo card, scomodo da maneggiare e con tasti talmente piccoli e vicini che era praticamente impossibile spingerne solo uno alla volta. Per farla breve dopo qualche mese di convivenza e con l'insofferenza che cresceva ad ogni uso, mi sono deciso ed ho deciso ad acquistare un telecomando programmabile ,ma di metallo e di dimensioni adeguate,venduto in Cina. Detto fatto, ho acquistato il telecomando che vedete in foto É un modello programmabile ma per chi come me ha la meccanica CDM 2 PRO non ha bisogno di fare nulla: arriva, si inseriscono le pile e si usa. Per gli altri invece occorrerà programmarlo. L'oggetto è fatto molto bene ed è molto bello oltre ad essere molto simile al telecomando del mio pre. È di alluminio pieno spazzolato (ma c'è anche nero) e con i tasti lucidi. Scritte serigrafie perfettamente visibili e per tutte le funzioni possibili e immaginabili di un lettore cd. Insomma per poco più di 40 euro è un acquisto che consiglio a tutti. Datemi retta, buttate quei brutti telecomandi leggerini e plasticosi . Ciao R. 1 1 Link al commento https://melius.club/topic/27374-nuovo-telecomando-per-audio-research-cd-3/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati