GuidoR Inviato Giovedì alle 16:30 Inviato Giovedì alle 16:30 ciao, ho una hifiman deva che aveva il dongle bluetooth. aveva perchè il dongle si è rotto, per cambiarlo mi chiedono un costo quasi pari a quello della cuffia. cerco un ampli discreto, che riesca a darle fiato, senza superare il costo della cuffia (circa 150 euro), se possibile piccolo in alternativa, esistono dongle bluetooth compatibili che si possano collegare alla cuffia? grazie mille
G.Carlo Inviato Giovedì alle 17:48 Inviato Giovedì alle 17:48 Direi un FiiO BTR15: https://it.aliexpress.com/item/1005008263547017.html
GuidoR Inviato Venerdì alle 10:17 Autore Inviato Venerdì alle 10:17 @G.Carlo grazie Carlo, preferirei un dongle bluetooth che si attaccasse alla cuffia, questo è bluetooth con il telefono ma poi alla cuffia si attacca via filo.. non so se esiste qualcosa del genere a meno di prendere l'originale. in alternativa dovrei prendere un piccolo ampli esterno, mi sembra buono in cayin ru7 oppure un fiio, ne ho visti diversi
G.Carlo Inviato Venerdì alle 11:02 Inviato Venerdì alle 11:02 @GuidoR Ci sono alcuni dongle bluetooth, ma sono pensati per altre cuffie e quindi dubito molto che possano adattarsi: comunque si collegano alle cuffie via jack analogico, quindi via filo (anche se cortissimo). Il Cayin è decisamente fuori budget e comunque non ha il bluetooth: il BTR15 può essere usato sia come DAC USB che come dongle BT, ma se preferisci un prodotto come il Cayin rimanendo nel budget avrei un FiiO KA17 da vendere...
giuca70 Inviato Venerdì alle 11:21 Inviato Venerdì alle 11:21 Il KA17 è un ottimo dac amp, e non è da sottovalutare affatto. Pensaci @GuidoR. 1
Messaggi raccomandati