Vai al contenuto
Melius Club

B&W 702 S2 differenze con e senza base quadrata.

Messaggi raccomandati

Salve, posseggo già da tre anni delle B&W 702 S2 e ne sono molto soddisfatto.

Da un po' mi è venuta la tentazione di togliere la base quadrata in legno che è presente da quando le ho acquistate, per vedere che differenze riscontro.. se in meglio o in peggio in rapporto al mio ambiente. Prima di procedere (sono pigro e dovrei farlo da solo e questo mi ha impedito finora di averlo già fatto... 😅) chiedo a chi abbia già avuto esperienza del "prima e dopo" e possa indicarmi per grandi linee che differenze ha riscontrato. Preciso che sotto le basi ho installato i piedini in gomma e non le punte.

Grazie a chi vorrà regalarmi la sua esperienza.

Link al commento
https://melius.club/topic/27391-bw-702-s2-differenze-con-e-senza-base-quadrata/
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

@Alex72 ho posseduto le B&W 702 S2 Signature per 3 anni circa, le ho vendute a malincuore qualche mese fa, io feci realizzare dal mio falegname di fiducia delle basi pressochè identiche alle originali ma con 4 ruote a sfera sulla base per renderle mobili, sono fissato con questa cosa e lo faccio praticamente su ogni mio diffusore....ebbene un giorno mentre smontai la base originale prima mettere le basi con le ruote feci una prova senza, ovvero quello che vorresti fare tu.

Un disastro....un basso irriconoscibile, coda lunga, immagine sonora aumentata senza controllo, insomma un peggioramento su quasi tu i fronti, se vuoi provare sei libero di farlo, ma questa fu la mia esperienza in merito.

Link al commento
https://melius.club/topic/27391-bw-702-s2-differenze-con-e-senza-base-quadrata/#findComment-1645571
Condividi su altri siti