Vai al contenuto
Melius Club

Il piano di pace di Trump per l'Ucraina (Rather than nothing, better rather)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Deve essere tuo parente … il livello è quello …

Non ho parenti russi.

Io invece vedo molti tuoi tratti caratteriali comuni con quello di Kaja Kallas (che credo sia presa per il deretano da tutto il pianeta)

Siete completamente allineati nelle vostre farneticazioni

ascoltoebasta

Gli unici a mettersi di traverso finora son stati i politicanti da 4 spicci europei,il boris d'oltremanica e coloro che muovevano i fili del poco lucido biden,che con fierezza han continuato a sostenere che l'Ucraina,che si vendeva parte di soldi e di armi grazie ai più stretti e corrotti collaboratori del comico,avrebbe sicuramente vinto sul campo.

Adesso, ascoltoebasta ha scritto:

Gli unici a mettersi di traverso finora son stati i politicanti da 4 spicci europei,il boris d'oltremanica e coloro che muovevano i fili del poco lucido biden,che con fierezza han continuato a sostenere che l'Ucraina,che si vendeva parte di soldi e di armi grazie ai più stretti e corrotti collaboratori del comico,avrebbe sicuramente vinto sul campo.

Ma poi dei Biden (padre e figlio) e dei loro intrallazzi con il settore energetico dell'Ucraina non si é saputo piú niente?

Adesso, audio2 ha scritto:

più che permettendo è : ma chi paga

non certo l' ucraina

Quello non é un problema di Putin.

Quello semmai é l'ennesimo nostro problema, visto che l'alleato Trump le garanzie di sicurezza intende farsele pagare (e anche qui chissà chi paghera, vero? 😅)

Era chiaro da mo' che gli Usa ci stavano facendo le scarpe, con il loro solito doppio gioco 

Il problema per i popoli europei é che le loro elite sono tutte cresciute, omologate e approvate dagli Usa (Merz ex Black Rock, la Meloni figlia dell'Aspen Istitute, per non parlar di Starmer, Macron ecc)

E questo é il meraviglioso risultato.

ascoltoebasta
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Ma poi dei Biden (padre e figlio) e dei loro intrallazzi con il settore energetico dell'Ucraina non si é saputo piú niente?

Io ero rimasto alla fiera e bulla dichiarazione di biden in cui raccontò che in un viaggio a Kiev di qualche anno fa,disse al governo ucraino che se non fosse stato licenziato immediatamente il procuratore ucraino che stava indagando su suo figlio,lui sarebbe risalito sull'aereo di Stato senza consegnare i due milioni di dollari promessi all'ucraina in quel viaggio,il racconto terminò con biden che diceva con orgoglio e ghigno tipico dei bulli,che quel figlio di pu...ana di procuratore fu licenziato immediatamente.

Vedi un po' te che tipo di soggetti......ma se si dice la verità,ovvero che non siamo affatto migliori di chi condanniamo,apriti cielo.

• Crea Nuovo...