Vai al contenuto
Melius Club

Il piano di pace di Trump per l'Ucraina (Rather than nothing, better rather)

Messaggi raccomandati

Quel che io sostengo è che Putin è la più carogna di tutti

Ma tutti gli altri sono comunque carogne.

Come detto da altri 2 pesi e 2 misure dalla nostra carogna politica.

Quindi io dico se non interveniamo ed anzi appoggiamo carognate allora io dico che sono ultra solidale con gli Ucraini ma voglio il condizionatore 

Se hanno soldi per fare la guerra di difesa e soldati disposti per amor di patria a morire, io li ammiro.

Ma io non voglio dargli manco un centesimo, così come ho fatto per tutti gli invasi da noi occidentali grazie ai nostri politici carogne che chiudono tutte e 2 gli occhi e anzi trattano Netanyahu come un eroe

12 minuti fa, loureediano ha scritto:

Quel che io sostengo è che Putin è la più carogna di tutti

Puoi spiegare na volta buona il perché?

Continuate tutti a ripetere cone un mantra sta roba ma mai uno che la spieghi concretamente.

Perché mai sarebbe peggio p.e. di Biden, di Bush jr o di Clinton?

Perché sarebbe peggio di Netanyahu?

So già che non risponderai.. ma ci provo..

• Haha 1
5 minuti fa, loureediano ha scritto:

Perché era amicissimo di una carogna stratosferica 

A cui vogliono pure intitolare un aeroporto 

Quindi Putin carogna peggio di Netanyahu solo perché presunto amico di Berlusconi?

Maro'.. che spessore sto post.

E quanto buon senso! 😅

• Melius 1
10 ore fa, tigre ha scritto:

o i caso del forum Melius, nickname. per chi ha occhi per vedere

@tigre Io penso che tu faresti più bella figura, metaforicamente scrivendo, se non sputassi continuamente nel piatto dove mangi sgomitando di continuo anche con gli altri commensali, che poi questo piatto e questo tavolo di sicuro non te l'ha consigliato il dottore. Mia opinione naturalmente e alla maniera di appecundria (che sicuramente ha più titolo di me nel consigliartelo) chiudo con un "ma chi sono io per impedirtelo"

• Melius 1
19 minuti fa, wow ha scritto:

bravissimo... la rendo più esplicita: è lo stesso paradosso in cui incorrono parecchi utenti qua dentro, in questo thread mi sa pure la maggioranza. Passa la voglia davvero.

ferdydurke

Magari una buon anima paziente e istruita potrebbe spiegarmi la differenza tra Putin in Ucraina e Bush junior in Iran con la seconda guerra del golfo…così eh solo per fare un esempio. Ovviamente basandosi sul diritto internazionale chiamato sempre in causa da tutti. Mi pare di ricordare che non solo la UE non mosse un dito, ma pure diversi paesi tra cui l'Italia e pure UK inviarono truppe e aerei per sostenere gli USA…

grazie di cuore ♥️ 

• Melius 1
10 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Magari una buon anima paziente e istruita potrebbe spiegarmi la differenza tra Putin in Ucraina e Bush junior in Iran con la seconda guerra del golfo

pronti! visto che non ce la fai laddove ce la farebbe uno studente di civica di 16 anni:

Bush fatta la porcata, entro meno di quattro anni è stato cacciato via con libere elezioni dalla sua nazione. Come succede da oltre due secoli.

Putin ve lo tenete finché crepa. E purtroppo pare proprio che non lo voglia manco il buon Dio tanto fa schifo.

La democrazia occidentale ha centinaia d’anni di vaccinazioni continue e ricorrenti contro ste merdhe che voglio imporre agli altri come devono vivere e morire pro domo loro. Soprattutto quelle anglosassoni, le più antiche.

Questi asiatici di varia etnia - che ridicolmente qualcuno associa alla cultura europea - sono passati dagli zar, ai comunisti e dai comunisti alla dittatura oligarchica.

• Melius 1
ferdydurke

@Jack Peccato che la porcata non sia mai stata condannata da nessuno. Bush è sempre in politica, mi pare che sia ancora senatore e nessuno si è preso la briga di chiedergli conto delle sue azioni. Ti ricordo che la seconda guerra guerra del golfo è scoppiata nel 2003 e Bush jr é stato rieletto per il secondo mandato nel 2004. NON È STATO CACCIATO VIA MA RIELETTO

ascoltoebasta
21 ore fa, wow ha scritto:

Concetto di potente?

Lo sappiamo tutti chi sono i più potenti......

Concetto di interessi?

Lo sappiamo tutti quali e quanti siano i tipi di interessi.....

Oggi ero in banca a parlare con la mia consulente. Ho ascoltato, involontariamente, la telefonata di un imprenditore italiano in Polonia. Raccontava che stanno chiudendo e scappando in molti. Ecco cosa significa interessi .

E sarà sempre peggio visto che l'europa non mai preso in considerazione di iniziare un negoziato,ma anzi continua a dire che bisogna armarsi e prepararsi alla guerra,ma da chi ha taciuto e finanziato un genocidio con bombe su folle di bambini e persone innocenti in attesa di cibo,cosa ci si potrebbe aspettare?

Io sono più pacifista di chi lo è per convenienza,

Se per te esser pacifista significa non voler mai iniziare a negoziare  e continuare ad armare chi non potrà che esser sconfitto e continuare a perdere territori,hai una curiosa,ma legittima, visione del pacifismo.

ma calarsi le braghe

Ancora con questo calar le braghe? Negoziare non significa calar le braghe,calar le braghe sarà ciò che dovrà fare ora,ma con quealche centinaio di migliaia di morti e milioni di famiglie rovinate,oltre che i territori perduti.

ferdydurke

Io poi non ho nulla contro gli USA, fanno semplicemente i loro interessi da sempre. Ieri erano amici di Zelensky, oggi hanno interesse a riallacciare i rapporti con Putin, scaricano l'Ucraina e cambiano bandiera. Mi piacerebbe SOLO che anche la UE pensasse ai suoi interessi e al benessere dei suoi cittadini, invece di svenarsi per una guerra ormai persa.

@ferdydurke Perché non ha commesso crimini di guerra. La guerra fu tra la coalizione occidentale e l’esercito di Saddam. Ci furono devastazioni e vittime collaterali, certamente riprovevoli, come in ogni guerra ma la coalizione non usó il bombardamento sistematico degli insediamenti civili come specifica, strategica, condotta di guerra scientemente perseguita.

Anche questo lo sanno i liceali con professori appena appena dediti alla loro formazione.

• Haha 2

• Crea Nuovo...