LeoCleo Inviato ieri alle 08:50 Inviato ieri alle 08:50 14 ore fa, audio2 ha scritto: condizioni che immagino peggiori di quelle dei campi rom. tipo quei 4 bambini under 12 che hanno rubato un' auto e ucciso un' anziana. uno di loro non era nemmeno iscritto all' anagrafe Vacci piano, rispetta la loro cultura. Ponti, non muri, piedi di porco, non allarmi vera sciura.
briandinazareth Inviato ieri alle 08:54 Autore Inviato ieri alle 08:54 Mi sorprende che salvini e Meloni non n abbiano fatto assolutamente nulla, adc esempio per aumentare la scolarizzazione dei bambini rom. Qualcuno ha idea del perché?
audio2 Inviato ieri alle 09:21 Inviato ieri alle 09:21 perchè li devi catturare e mandare a forza a scuola. ma siccome per andare a fare un' operazione in un campo ci vogliono 500 agenti e 2 elicotteri, allora fanno prima non a risolvere le faccende in ordine prioritario di gravità, ma ad andare ad acchiappare la famigliola nel bosco che tanto per cominciare non viveva ne di espedienti ne molestava alcuno. 1
indifd Inviato ieri alle 09:27 Inviato ieri alle 09:27 2 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè li devi catturare e mandare a forza a scuola. ma siccome per andare a fare un' operazione in un campo ci vogliono 500 agenti e 2 elicotteri, allora fanno prima non a risolvere le faccende in ordine prioritario di gravità, ma ad andare ad acchiappare la famigliola nel bosco che tanto per cominciare non viveva ne di espedienti ne molestava alcuno. Si vede che hai letto pochi testi sacri di sociologici di sx e non hai quella superiorità intellettuale certificata e autocertificata che poi ti porta a "non comprendere una ****** *****" di quello che ti circonda Ma ti avverto che se provi ad andare contro i mulini a vento fai la fine di (vedi sotto ) non farlo non serve a nulla
audio2 Inviato ieri alle 09:32 Inviato ieri alle 09:32 si ma infatti, scrivo giusto per non dimenticarmi come si fa. che poi la faccenda grave è che è sempre aggratis, credi che me le paghino le consulenze non richieste. e si che gli farei vincere le elezioni ( beh dai, quasi vincere ).
indifd Inviato ieri alle 09:46 Inviato ieri alle 09:46 13 minuti fa, audio2 ha scritto: si che gli farei vincere le elezioni Vittoria sicura, ma "loro" voterebbero altro e quindi sempre all'opposizione si troverebbero
audio2 Inviato ieri alle 09:55 Inviato ieri alle 09:55 ma in fondo lo sappiamo che gli piace stare all' opposizione e vorrei anche vedere: stipendio garantito con nessuna responsabilità. pure logico visti i tempi cioè chi glielo fa fare di andare ad incasinarsi col governo, che tanto poi non durerebbe a lungo vista la quantità sovrabbondante di teste che si ritrovano e poi magari per sbaglio se si torna a votare non è mica sicuro che vengono rieletti tutti.
sandinista Inviato ieri alle 10:10 Inviato ieri alle 10:10 13 minuti fa, audio2 ha scritto: ma in fondo lo sappiamo che gli piace stare all' opposizione e vorrei anche vedere: stipendio garantito con nessuna responsabilità. pure logico visti i tempi cioè chi glielo fa fare di andare ad incasinarsi col governo, che tanto poi non durerebbe a lungo vista la quantità sovrabbondante di teste che si ritrovano e poi magari per sbaglio se si torna a votare non è mica sicuro che vengono rieletti tutti. da lunedì il campo allargato dovrà governare la Campania, e, rispettare quanto promesso da Fico.
audio2 Inviato ieri alle 10:13 Inviato ieri alle 10:13 si ma infatti, vedremo. ( non so cosa abbia promesso fico, ma mi immagino ). comunque si vota anche qua da noi, cioè gli altri andranno a votare, ma tutti hanno promesso di tutto, pure l' impossibile. io è un anno che sto aspettando una certa visita e due anni un intervento catalogato come minore.
sandinista Inviato 20 ore fa Inviato 20 ore fa 4 ore fa, audio2 ha scritto: si ma infatti, vedremo. ( non so cosa abbia promesso fico, ma mi immagino ). comunque si vota anche qua da noi, cioè gli altri andranno a votare, ma tutti hanno promesso di tutto, pure l' impossibile. io è un anno che sto aspettando una certa visita e due anni un intervento catalogato come minore. praticamente questo ed altro e più, oltre ad una specie di reddito di regionale di cittadinanza, se non ho capito male. ma immagino di no, laonde per cui il prossimo Presidente di Regione avrà una bella gatta (economica ) da pelare. Questa si chiama però Democrazia in quanto vieni eletto dalla maggioranza degli elettori i quali approvano il programma tuo e dei partiti che ti sostengono.
briandinazareth Inviato 19 ore fa Autore Inviato 19 ore fa 5 ore fa, audio2 ha scritto: perchè li devi catturare e mandare a forza a scuola. ma siccome per andare a fare un' operazione in un campo ci vogliono 500 agenti e 2 elicotteri, allora fanno prima non a risolvere le faccende Dici che salvini e meloni sono così pavidi? Pensavo fossero determinati su certe cose :)
Roberto M Inviato 17 ore fa Inviato 17 ore fa 19 ore fa, briandinazareth ha scritto: I figli non sono proprietà dei genitori Tranne le figlie degli immigrati islamici e dei Rom. Almeno secondo il diritto vivente italiano. 1
briandinazareth Inviato 13 ore fa Autore Inviato 13 ore fa 4 ore fa, Roberto M ha scritto: Tranne le figlie degli immigrati islamici e dei Rom. Almeno secondo il diritto vivente italiano. Ovviamente non è vero, e stai ripetendo le sparate razziste di salvini... Ma, soprattutto, perché salvini e meloni non fanno niente per aumentare la scolarizzazione dei bambini rom, ad esempio? Tutti a strillare ma sono al governo!
Xabaras Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Tranne le figlie degli immigrati islamici e dei Rom. Almeno secondo il diritto vivente italiano.
gibraltar Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: Magari: sarebbe non giustificabile, ma comprensibile... No, qui c'è solo, come sempre e per qualunque argomento trattato, malafede volta alla propaganda Ed è peggio. 1
Messaggi raccomandati