Dufay Inviato 19 ore fa Inviato 19 ore fa https://www.romatoday.it/politica/museo-patriarcato-roma.html È un vero peccato abitare così lontano... Patriarchi audiofili e non audiofili romani e non presenziate!
indifd Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 5 ore fa, Dufay ha scritto: È un vero peccato abitare così lontano... Patriarchi audiofili e non audiofili romani e non presenziate! Stavo per scrivere quello che penso e poi mi sono autocensurato per evitare probabili sanzioni e inutili polemiche Scriverò solo il minimo sindacale, immagina se dovesse entrare in quel museo qualcuno regolarmente residente in Italia e/o magari già con cittadinanza italiana, ma nato all'estero in un paese che ha consuetudini leggermente diverse da quelle italiane su come si gestisce il rapporto uomo-donna all'interno del matrimonio e nel rapporto padre-figlia Poi non comprendono perché non li vota più nessuno a parte i fedeli alla linea e i woke men
indifd Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 5 ore fa, Dufay ha scritto: È un vero peccato abitare così lontano... Patriarchi audiofili e non audiofili romani e non presenziate! 1) fasista 2) maschilista 3) mer*****
Plot Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 11 minuti fa, indifd ha scritto: ma nato all'estero in un paese che ha consuetudini leggermente diverse da quelle italiane un esempio tera-tera lo abbiamo ? Giusto per capire in quale direzione vorresti collocare lo pseudo pensiero
indifd Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 6 minuti fa, Plot ha scritto: un esempio tera-tera lo abbiamo ? Sei troppo intelligente e li conosci benissimo non hai bisogno di suggerimenti Peace and love
Plot Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 6 minuti fa, indifd ha scritto: Sei troppo intelligente e li conosci benissimo non hai bisogno di suggerimenti non cerco suggerimenti, bensi' fatti, esperienze personali non le solite cose da mio guggino ha detto che... E poi il 2148 e' un lasso di tempo troppo ampio non attendibile a qualsiasi portata
Plot Inviato 13 ore fa Inviato 13 ore fa 32 minuti fa, indifd ha scritto: Poi non comprendono perché non li vota più nessuno a parte i fedeli alla linea e i woke men ...ci sarebbe poi da citare un caso piu' unico che raro, un' entita' planetaria che comprende il mondo terracquifero e oltre... Un' entita' che di giorno porta i pantaloni e la sera la vestaglia, una sorta di ermafrodito del futuro
gibraltar Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 7 ore fa, indifd ha scritto: immagina se dovesse entrare in quel museo qualcuno regolarmente residente in Italia e/o magari già con cittadinanza italiana, ma nato all'estero in un paese che ha consuetudini leggermente diverse da quelle italiane su come si gestisce il rapporto uomo-donna all'interno del matrimonio e nel rapporto padre-figlia Bene, io immagino questo: magari comprende che si trova in un Paese che ha regole moderne e civili e un concetto di convivenza più avanzato di quello del Paese sue origini; magari non lo comprende, magari in cuor suo non lo accetta e, magari, addirittura il solo pensiero lo fa inorridire. Ma resta il fatto che la sua cittadinanza gli impone di rispettare le regole di QUESTO Paese, piaccia o no. Ora io ti ho risposto. La tua, di risposta (per favore, nel merito) sull'ipotesi che hai formulato qual è?
LeoCleo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, gibraltar ha scritto: Ma resta il fatto che la sua cittadinanza gli impone di rispettare le regole di QUESTO Paese, piaccia o no Standing ovation per la miglior battuta del 2025!!!! Da schiantarsi! ps: era una battuta, vero??!
PL-L1000 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa Imporrebbe di rispettarle anche a te, LeoCleo. Sono certo tu lo faccia, anche se continui a scrivere il contrario.
LeoCleo Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa @PL-L1000 per esempio? Quali leggi scrivo di non rispettare?
PL-L1000 Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: scrivo di non rispettare? Scrivi di non voler rispettare.
indifd Inviato 4 ore fa Inviato 4 ore fa 2 ore fa, gibraltar ha scritto: La tua, di risposta (per favore, nel merito) sull'ipotesi che hai formulato qual è? Ti rispondo con una parola che hai usato tu e che a casa mia (Emilia) è densa di significati, contiene un vero programma : 2 ore fa, gibraltar ha scritto: magari La mia risposta è: magari 2 ore fa, gibraltar ha scritto: Ma resta il fatto che la sua cittadinanza gli impone di rispettare le regole Forse nelle pubblicità del mulino bianco succede questo, NB non ho scritto che tutti gli appartenenti a quel cluster siano identici, alcuni si sono assimilati senza problemi per altri non funziona la pubblicità del Mulino Bianco anche se apparentemente rispettano le norme vigenti, ma su questi soggetti per motivi facilmente immaginabili esiste un cono d'ombra quando si tratta di patriarcato in Italia, sono i coni d'ombra che fregano certe campagne rivolte al miglioramento della nostra società e le rendono *********
senek65 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 12 ore fa, indifd ha scritto: Stavo per scrivere quello che penso e poi mi sono autocensurato per evitare probabili sanzioni e inutili polemiche Scriverò solo il minimo sindacale, immagina se dovesse entrare in quel museo qualcuno regolarmente residente in Italia e/o magari già con cittadinanza italiana, ma nato all'estero in un paese che ha consuetudini leggermente diverse da quelle italiane su come si gestisce il rapporto uomo-donna all'interno del matrimonio e nel rapporto padre-figlia Poi non comprendono perché non li vota più nessuno a parte i fedeli alla linea e i woke men Ma infatti...alla famiglia diSaman Abbas avremmo dovuto dare un premio invece che metterli in galera. Ci saremmo assicurati una marea di voti.
briandinazareth Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa Quindi scatta il riflesso pavloviano contro il museo del patriarcato con la scusa del "c'è chi fa più patriarcato di noi" :)
appecundria Inviato 19 minuti fa Inviato 19 minuti fa 13 ore fa, indifd ha scritto: Poi non comprendono perché non li vota più nessuno a parte i fedeli alla linea e i woke men ActionAid si presenta alle elezioni?
appecundria Inviato 18 minuti fa Inviato 18 minuti fa @indifd una curiosità, sei consapevole del significato dei grassetti agli "occhi" di Google? 1
JureAR Inviato 4 minuti fa Inviato 4 minuti fa @appecundria secondo me perfettamente consapevole, personalmente mi è fastidioso l' uso sconsiderato ed esagerato del grassetto!
Messaggi raccomandati