UpTo11 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Io ieri sera ho vinto una partita in famiglia insolitamente ostica a rummikub.
gibraltar Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 6 minuti fa, appecundria ha scritto: E non sanno fare la pizza! Fanno la "f'cazz"!
LeoCleo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 27 minuti fa, dec ha scritto: fa ridere già cosi. Sono felice di averti strappato un sorriso! I miei amici pugliesi, tutt'altro che benestanti, non sono felici delle gestioni sinistre. A sto giro non so nemmeno se siano andati a votare.
LeoCleo Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 11 minuti fa, appecundria ha scritto: E non sanno fare la pizza! Andare in Puglia per mangiare la pizza è da mentecatti: al massimo la puccia, o il panino col purpo rostudo!!! Generalmente prendo due chili in una settima: si mangia proprio bene ed a prezzi ancora onesti. 1
dec Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 22 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sono felice di averti strappato un sorriso! I miei amici pugliesi, tutt'altro che benestanti, non sono felici delle gestioni sinistre. A sto giro non so nemmeno se siano andati a votare. Quindi l'analisi miracolosa non è tua, ma frutto delle chiacchiere da spiaggia con i tuoi amici. Amici che, almeno a giudicare dai risultati elettorali, non sono esattamente rappresentativi del sentimento della maggioranza dei pugliesi nei confronti delle recenti amministrazioni regionali. Bastava circostanziare per dare alle tue affermazioni la giusta dimensione.
bost Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Martin sarà che " a pelle" zaia non mi sta simpatico( mi sembra uno che se qualcosa va bene è merito suo, se va male ,pedemontana, lui non c entra niente). ma trovo imbarazzante che sia entrato a gamba tesa ( dice che glie l hanno chiesto)nella competizione lanciando un carneade ( almeno per me), per far vedere a tutti quanto lui è popolare, cosa dici, sbaglio? 1
LeoCleo Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 1 ora fa, dec ha scritto: Quindi l'analisi miracolosa non è tua, ma frutto delle chiacchiere da spiaggia con i tuoi amici. Amici che, almeno a giudicare dai risultati elettorali, non sono esattamente rappresentativi del sentimento della maggioranza dei pugliesi nei confronti delle recenti amministrazioni regionali. Bastava circostanziare per dare alle tue affermazioni la giusta dimensione. Interessante punto di vista. Allora chiedo: di cosa è frutto questa tua analisi? "Forse si son resi conto che votare a destra se non sei almeno benestante è da masochisti".
audio2 Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa 15 minuti fa, bost ha scritto: lanciando un carneade è solo la cosiddetta linea giovane del niente 2.0
Enrico VIII Inviato 46 minuti fa Inviato 46 minuti fa Il mio post di ieri ha scatenato la reprimenda dell'Admin, con conseguente perdita provvisoria di punti. Come vedete, non avevo scritto niente di così eversivo, ho solo pensato a Fico invece che a De Caro: Liste di attesa nella sanità (per smaltirle «gli ambulatori saranno aperti fino alle 23 e anche sabato e domenica») https://ilmanifesto.it/puglia-decaro-a-valanga-64-ora-taglio-le-liste-dattesa Posso chiedere la grazia?
Jack Inviato 25 minuti fa Inviato 25 minuti fa (100-44=56) % https://youtu.be/xcfft9RCM6I?si=SuB0VRc5KX1gdqY-
Messaggi raccomandati