Vai al contenuto
Melius Club

Grande vittoria di tutti

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ieri sera ho vinto una partita in famiglia insolitamente ostica a rummikub.

gibraltar
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

E non sanno fare la pizza!

Fanno la "f'cazz"!

Inviato
27 minuti fa, dec ha scritto:

fa ridere già cosi.

Sono felice di averti strappato un sorriso!

I miei amici pugliesi, tutt'altro che benestanti, non sono felici delle gestioni sinistre. A sto giro non so nemmeno se siano andati a votare. 

Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

E non sanno fare la pizza!

Andare in Puglia per mangiare la pizza è da mentecatti: al massimo la puccia, o il panino col purpo rostudo!!!

Generalmente prendo due chili in una settima: si mangia proprio bene ed a prezzi ancora onesti. 

• Melius 1
Inviato
22 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

I miei amici pugliesi, tutt'altro che benestanti, non sono felici delle gestioni sinistre. A sto giro non so nemmeno se siano andati a votare. 

Quindi l'analisi miracolosa non è tua, ma frutto delle chiacchiere da spiaggia con i tuoi amici.

Amici che, almeno a giudicare dai risultati elettorali, non sono esattamente rappresentativi del sentimento della maggioranza dei pugliesi nei confronti delle recenti amministrazioni regionali.

Bastava circostanziare per dare alle tue affermazioni la giusta dimensione.

Inviato

@Martin sarà che " a pelle" zaia non mi sta simpatico( mi sembra uno che se qualcosa va bene è merito suo, se va male ,pedemontana, lui non c entra niente). ma trovo imbarazzante che sia entrato a gamba tesa ( dice che glie l hanno chiesto)nella competizione lanciando un carneade ( almeno per me), per far vedere a tutti quanto lui è popolare, cosa dici, sbaglio?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, dec ha scritto:

Quindi l'analisi miracolosa non è tua, ma frutto delle chiacchiere da spiaggia con i tuoi amici.

Amici che, almeno a giudicare dai risultati elettorali, non sono esattamente rappresentativi del sentimento della maggioranza dei pugliesi nei confronti delle recenti amministrazioni regionali.

Bastava circostanziare per dare alle tue affermazioni la giusta dimensione.

Interessante punto di vista. 

Allora chiedo: di cosa è frutto questa tua analisi? "Forse si son resi conto che votare a destra se non sei almeno benestante è da masochisti". 

Inviato
15 minuti fa, bost ha scritto:

lanciando un carneade

è solo la cosiddetta linea giovane del niente 2.0

Enrico VIII
Inviato

Il mio post di ieri ha scatenato la reprimenda dell'Admin, con conseguente perdita provvisoria di punti. 

Come vedete, non avevo scritto niente di così eversivo, ho solo pensato a Fico invece che a De Caro:

Liste di attesa nella sanità (per smaltirle «gli ambulatori saranno aperti fino alle 23 e anche sabato e domenica»)

https://ilmanifesto.it/puglia-decaro-a-valanga-64-ora-taglio-le-liste-dattesa

Posso chiedere la grazia?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Interessante punto di vista. 

Allora chiedo: di cosa è frutto questa tua analisi? "Forse si son resi conto che votare a destra se non sei almeno benestante è da masochisti". 

La mia non è un'analisi, solo un'affermazione non particolarmente originale, oserei dire ovvia.

Se ho a cuore la sorte degli uccelli non mi rivolgo all'Associazione Cacciatori per tutelarla, casomai alla LIPU.

Inviato
1 ora fa, Enrico VIII ha scritto:

saranno aperti fino alle 23 e anche sabato e domenica

Ma affrettatevi, termina domenica! De Caro in Puglià, artiggggggggggiano da a' sanità!

• Haha 2
Inviato
4 ore fa, dec ha scritto:

La completa analisi economica, sociale e politica di un'intera Regione in una settimana. Da turista.

Non c'è bisogno di aggiungere altro, fa ridere già cosi.

Un po' come mio cugino che dopo una settimana a Varadero pretendeva di fare una analisi socio politica della situazione cubana. 😂 

Inviato
1 ora fa, Enrico VIII ha scritto:

Posso chiedere la grazia?

Voto per un'altra dose di legnate.

Inviato
4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Chissà com'è che ha vinto il centrosinistra allora. 

Inviato
2 ore fa, bost ha scritto:

sia entrato a gamba tesa ( dice che glie l hanno chiesto)nella competizione lanciando un carneade ( almeno per me), per far vedere a tutti quanto lui è popolare, cosa dici, sbaglio?

Si è preso qualche soddisfazione sul veto di presentarsi con una sua lista (richiesta di fi e fdi avallata da salvini, che era messo all'angolo dal sorpasso avvenuto alle europee) 

Candidandosi a capolista della lega in tutti i collegi (cosa che peraltro il partito poteva rifiutare) egli ha "bruciato" le preferenze di tutti i papabili capolista di sesso maschile, gettando un sasso nel pollaio delle strategie dei sottopanza che scalpitavano da tempo. 

Inoltre, cosa che ha puntualmente rimarcato appena chiuse le votazioni,  se lo avessero lasciato correre con un una lista personale  a parità di consiglieri regionali l'area leghista ne avrebbe avuti di più sottraendoli a fdi e fi.  Altra cosa che ha buttato li è che un secondo dopo la proclamazione di Stefani, Zaia è diventato ufficialmente ricandidabile a presidente...

Last but not least, la questione del "carneade": Stefani è tutt'altro che un carneade, è un luogotenente di salvini, fedelissimo del segretario, praticamente una guardia pretoriana. Era infatti il commissario della segreteria veneta nominato proprio da salvini quando tirava aria di scissione innsecata proprio dalla cosidetta "lega del Piave" ovvero l'area zaiana.  Già alle precedenti regionali su ordine della segreteria nazionale tutti gli assessori uscenti eletti in lista zaia hanno dovuto ricandidarsi in lista lega, conferendo quindi i voti direttamente al partito senza il tramite della coalizione. 

Ora incrocio le dita per la futura giunta, il meteorite in arrivo è il possibile assessore alla sanità (11 miliardi di budget) per il quale è probabile un nome che non oso fare nemmeno per scherzo... 

Inviato
20 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Per me inspiegabile come in Puglia votino ancora a sinistra. C’è anche da dire che sono andati alle urne 4 su 10.

Lo stesso vale per chiunque abbia votato Meloni o Salvini alle ultime politiche.

• Crea Nuovo...