Vai al contenuto
Melius Club

Il licenziamento del giornalista Gabriele Nunziati

Messaggi raccomandati

2 ore fa, tigre ha scritto:

Che l'Occidente sia busetta e botton con Israele é cosa risaputa. Non é questo il punto.

Lo scopo del treddí é evidenziare che tutto sto continuo tuonare da parte dell'UE, dar lezioni di presunta e mai dimostrata superiorità etica e morale a Cina, Russia ecc., autodefinirsi 'Primo mondo', il 'guardino ordinato', 'democratici' ecc. ecc. non ha alcun riscontro nei fatti reali. Un po' come qui quelli che si autodefiniscono antifascisti.. per poi dimostrare continuamente idiosincrasia per ogni sorta di confronto civile, che veda qualcuno portare sul piatto argomentazioni diverse dalla vulgata antidemocratica europeista.

Che ci sia un doppio standard nei riguardi di quel paese è evidente anche ai granchi che abitano la fossa delle marianne. Per il resto, se ritieni i paesi che hai citato migliori dell'UE non hai che da far su armi e bagagli.

• Melius 1
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Per il resto, se ritieni i paesi che hai citato migliori dell'UE non hai che da far su armi e bagagli.

Oppure lottare come posso per far cambiare in meglio sta parte di pianeta, in cui ci sono tutti i miei affetti. 

Sto concetto di scegliere il meno peggio (tutto da dimostrare) l'ho sempre trovato aberrante.

Siccome la Corea del Nord fa schifo allora l'UE é da salvare, mi pare un discorso becero.

Che vedo qui sposano in molti.

2 ore fa, UpTo11 ha scritto:

chi tocca issraele prende la scossa.

Non mi pare proprio, visto che una persona che ha ripostato sui social questa frase “Le parole di questo ebreo fanno rimpiangere l'incompleta missione di Hitler” e’ stata candidata dal Campo Largo addirittura come consigliere regionale e che il partito e tutta la coalizione non l’ha nemmeno invitata a rinunciare, con il rischio (sventato, grazie ai napoletani) di trovarcela in questa importante carica istituzionale.

1 ora fa, Roberto M ha scritto:

persona che ha ripostato sui social questa frase “Le parole di questo ebreo fanno rimpiangere l'incompleta missione di Hitler” e’ stata candidata dal Campo Largo

Questa tua si può definire una calunnia? Chiedo, non lo so.

56 minuti fa, tigre ha scritto:

Oppure lottare come posso per far cambiare in meglio sta parte di pianeta, in cui ci sono tutti i miei affetti. 

Sto concetto di scegliere il meno peggio (tutto da dimostrare) l'ho sempre trovato aberrante.

Siccome la Corea del Nord fa schifo allora l'UE é da salvare, mi pare un discorso becero.

Che vedo qui sposano in molti.

Quelli che scalpitano per "cambiarla in meglio" di solito hanno riferimenti in peggio. Molto peggio, tipo i già citati, oppure gli orban, farage, trump e compagnia brutta. A proposito di aberrante.

• Melius 1

@tigre vabbe' che siamo al bar, ma continui a esagerare offendendo a destra e manca chi non la pensa come te, tra l'altro spesso parti per la tangente senza aver capito le risposte che ti danno.

E  ti meravigli se vieni considerato un fascista

Non mi meraviglio proprio di niente che mi venga affibbiato questo termine, in questo forum. Ti pare che io abbia mai manifestato meraviglia, stupore?

Chi lo fa ricalca pedissequamente, come da protocollo, la propaganda dei fascisti che si autocertificano antifascisti per etichettare cosí quelli che di certo non lo sono.

Il fascista lo si riconosce dai fatti, non certo dalle autocertificazioni, come in molti continuano a sostenere qui.

E non ho alcun dubbio che tu ed altri qui lo siate, fascisti.

Basta leggervi.

Quindi puoi blaterare e etichettare quanto ti pare su di me.

Sei come acqua fresca che scivola..

Le tue parole non mi toccano.

4 ore fa, permar ha scritto:

ti meravigli se vieni considerato un fascista

briandinazareth

Non ve la prendete troppo,  ricordatevi che spesso state discutendo con persone  che credono che ci sia gente che campa molti anni senza mangiare e bere assolutamente nulla,  tra le tante cose.  

La dimensione social e del forum, assieme al bias della parola scritta, tendono a rendere certi interlocutori sufficientemente affidabili, mentre dopo due sparate dal vivo avreste già chiuso la serranda 

2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Non ve la prendete troppo,  ricordatevi che spesso state discutendo con persone

Parlavamo di fascisti.. e subito, sentendosi chiamato in causa, arriva il loro modello di riferimento massimo a supporto😁

briandinazareth
Adesso, tigre ha scritto:

Parlavamo di fascisti.. e subito, sentendosi chiamato in causa, arriva il loro modello di riferimento massimo a supporto😁

Ma cosa pensi di dimostrare insultando a destra e a manca? Coraggio? Forza dimostrativa? Quanto lo hai lungo?

fatti due passi,  parla con qualcuno dal vivo,  fatti una scopata se puoi, e impara a rapportarti con gli altri... 

Perché se insulti tutti in questo modo nella vita vera,  prima o poi chi ti piglia a schiaffi lo trovi, invece dietro ad una tastiera perdi ogni freno inibitorio e questo non è di giovamento al forum e ad ogni tipo di discussione. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Adesso, senek65 ha scritto:

Ma si sanno le motivazioni del licenziamento?

Che c'è scritto sulla lettera: licenziamento per domanda errata?

Lho scritto al post d'apertura.

Licenziato per domanda tecnicamente errata.

C'é google, come diceva @gibraltar per aver conferma

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

Ma cosa pensi di dimostrare insultando a destra e a manca? Coraggio? Forza dimostrativa? Quanto lo hai lungo?

fatti due passi,  parla con qualcuno dal vivo,  fatti una scopata se puoi, e impara a rapportarti con gli altri... 

Perché se insulti tutti in questo modo nella vita vera,  prima o poi chi ti piglia a schiaffi lo trovi, invece dietro ad una tastiera perdi ogni freno inibitorio e questo non è di giovamento al forum e ad ogni tipo di discussione. 

Non mi pare di aver offeso nessuno.

Visto che dare del fascista pare prassi consolidata ormai da tutti qui

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference