Vai al contenuto
Melius Club

Il licenziamento del giornalista Gabriele Nunziati

Messaggi raccomandati

appecundria
34 minuti fa, tigre ha scritto:
1 ora fa, appecundria ha scritto:

modus operandi delle lobby ebraiche

Cioé quelle che controllano anche la VdL?

Va bene, se tu pensi che Ursula si attivi per far licenziare uno stagista che ha fatto una domanda da studentello, chi sono io per contrastarti?

50 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene, se tu pensi che Ursula si attivi per far licenziare uno stagista che ha fatto una domanda da studentello, chi sono io per contrastarti?

Non ho mai scritto sia stata la VdL in persona. Sono d'accordo con te.

A forzar la mano sarà stata una delle decine e decine di lobby ebraiche che infestano parlamento e commissione europei ed Occidente in generale.

Solo che probabilmente ti sfugge che la stessa VDL é figlioccia di quelle lobby, non é certo scesa dal monte.

Quindi che sia stato un lobbista legato alla B'nai B'rith o che sia stato un politico legato ad altre lobby.. non cambia nulla.

Gli intrallazzi sottobanco dei soggetti in UE hanno generato questo e tantissimi casi di fascismo e di ripercussioni verso chi si ribella a tale modalità politica.

Un'ente come l'UE che ci scassa da anni il caxxo per il pericolo fascista, cosa ti partorisce? Il fatto conclamato che si piega a dei fascisti. E che li appoggia in Medioriente in modo compatto.

Insomma..questi sono i valori che persegue.

Almeno diciamolo chiaramente.

4 ore fa, senek65 ha scritto:

Ma si sanno le motivazioni del licenziamento?

Tecnicamente, senza motivazione il licenziamento è considerato “inesistente”, e c’è l’obbligo del reintegro e del risarcimento dei danni.

Questo problema, chiaramente montato ad arte, in realtà non esiste.

L’agenzia dove lavorava lo stagista e’ una società privata, una s.r.l.

Se veramente c’è stato un licenziamento illegittimo lo stagista può’ fare ricorso davanti al giudice del lavoro e vincerlo tranquillamente.

Cosa c’è, ora non vi fidate più della magistratura ?

13 ore fa, aldofranci ha scritto:

Posso certificare, oltre ogni ragionevole dubbio, che tu non sei affatto bugiardo.

Sei solo scemo.

E dopo questa felice uscita, premettendo che non capisco da dove arrivi tutta questa confidenza, vorresti spiegare meglio il concetto per favore, caro il mio fenomeno?

D'altronde, visto che sono "scemo", non ci arrivo ...

13 ore fa, Roberto M ha scritto:

Tecnicamente, senza motivazione il licenziamento è considerato “inesistente”, e c’è l’obbligo del reintegro e del risarcimento dei danni.

Questo problema, chiaramente montato ad arte, in realtà non esiste.

L’agenzia dove lavorava lo stagista e’ una società privata, una s.r.l.

Se veramente c’è stato un licenziamento illegittimo lo stagista può’ fare ricorso davanti al giudice del lavoro e vincerlo tranquillamente.

Cosa c’è, ora non vi fidate più della magistratura ?

Chiedevo , per l'appunto, le motivazioni visto che mi pare del tutto impossibile licenziare un giornalista per domanda tecnicamente errata.

Il giornalista era  dipendente dell'agenzia oppure operava nella vasta area dei contratti "di collaborazione" ? Nel secondo caso la posizione dell'agenzia sarebbe più difficile da scalfire. (personalmente la ritengo cmq ingiustificata).

6 minuti fa, aldofranci ha scritto:

No guarda, per dirti pirla lo faccio pure aggratisse.

io manco ci perdo tempo a darti del pirla. É evidente pure ad un orbo, anche ad uno che legge distrattamente.

Sarebbe ribadire l'ovvio.

Non sparo a nessuna Croce Rossa per filosofia.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover