MCnerone Inviato 16 Dicembre 2025 Condividi Inviato 16 Dicembre 2025 6 minuti fa, Teskio74 ha scritto: Ebbene sì quella magia che cercavo è arrivata quando ho abbinato la cuffia al "piccolo" amplificatore OTL Megahertz con una 6080...magia pura!! e beh, il piccolino con una valvola è un prodotto eccezionale, e non te lo dico perché di MHZ sono un estimatore, ho 4 suoi ampli adesso in casa, ma perchè è un gioiellino...Leonardo mi disse all'epoca, che avendo una sola valvola in uscita, ricostruiva l'immagine meglio di quello a due valvole. Comunque complimenti, prima o poi ne riprenderò uno, l'ultimo posseduto pilotava una dt880 a 250ohm ricablata con Blue Dragon, ho diverse Sennheiser d'epoca con cui si sposerebbe molto bene!😊 Link al commento https://melius.club/topic/27549-cuffie-ad-alta-impedenza-perch%C3%A9/page/3/#findComment-1654792 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teskio74 Inviato 16 Dicembre 2025 Condividi Inviato 16 Dicembre 2025 6 minuti fa, MCnerone ha scritto: e beh, il piccolino con una valvola è un prodotto eccezionale, e non te lo dico perché di MHZ sono un estimatore, ho 4 suoi ampli adesso in casa, ma perchè è un gioiellino...Leonardo mi disse all'epoca, che avendo una sola valvola in uscita, ricostruiva l'immagine meglio di quello a due valvole. Comunque complimenti, prima o poi ne riprenderò uno, l'ultimo posseduto pilotava una dt880 a 250ohm ricablata con Blue Dragon, ho diverse Sennheiser d'epoca con cui si sposerebbe molto bene!😊 In effetti lo cercavo da tempo, ma nel mercato dell'usato personalmente non riuscivo a trovarlo, ma appena l'ho trovato non ci ho pensato su due volte, preso al volo ❤️ Come dici tu questo piccolo OTL è davvero un gioiellino, abbinato a valvole giuste diventa davvero formidabile 😊 prima del suo arrivo ascoltavo la Sennheiser per poco tempo, 1/2 ore al massimo, adesso diventa difficile spegnere tutto l'ambaradan 😄😄😄 Complimenti anche a te per i tuoi MHZ👍 1 Link al commento https://melius.club/topic/27549-cuffie-ad-alta-impedenza-perch%C3%A9/page/3/#findComment-1654801 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati