Vai al contenuto
Melius Club

Le leggi omofobe di Orban, la UE, Draghi e Salvini

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
Adesso, karnak ha scritto:

No questa è la tua solita arbitraria interpretazione delle mie parole. Tant'è che io la serie l'ho vista e tu magari no.

Riesci mai ad interloquire in maniera onesta rispettando punti di vista diversi, tu che della libertà di pensiero e sessuale vuoi fare una bandiera? Chiedo per un amico.

allora dimmi tu esattamente come la pensi:

certe cose, anche se non ti piacciono e le trovi eccessive devono poter essere ancora trasmesse o dovrebbero essere censurate?

sei d'accordo con orban che non si debba parlare di omosessualità in termini neutri o positivi ai minorenni? 

perché la differenza è tutta qui, da una parte una società aperta dove lo stato non decide di cosa e come si debba parlare,  dall'altra l'approccio illiberale di orban, putin (meloni e salvini naturalmente) e altri sulla stessa linea, che invece vogliono proibire l'argomento. 

GianGastone II
Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

Il martellare continuo sul fatto che "ricchione o lesbica" è bello, ma l' importante è che non discrimini chiamandoli appunto in quel modo, il proliferare di film, serie, articoli e campagne martellanti sull' argomento trovo che sia un po eccessivo, che i giovani possano percepire come giusto a tutti gli effetti, anzi, desiderabile essere "omo".

Personalmente la parola "giusto" la trovo complessa e non vorrei addentrarmici, diciamo che trovo la cosa normale. Si parla di cose esistenti (tenute da sottotraccia a noscoste) sin da quando esiste l' umanita'.

Ergo normalissime, normale e corretto rappresentarle in tv e nei media in genere.

Poi giovani e meno giovani nel caso "provassero" ognuno sa con se stesso cosa gli attaglia o meno.

Si, etero bisex ricchione lesbica e' bello.

• Melius 1
GianGastone II
Inviato
33 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Viktor Orban su Facebook ha reagito tornando  ad attaccare l’Unione Europea per le sue posizioni di condanna della legge anti Lgbt approvata in Ungheria:  “Bruxelles vuole inviare attivisti Lgbt nelle scuole ungherese, noi non lo permetteremo”.

Orban e' un pericolosissimo figuro, in bella compagnia.

briandinazareth
Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

Orban e' un pericolossimo figuro, in bella compagnia.

semplicemente un illiberale autoritario con mire dittatoriali al modo di putin & co. 

in ottima compagnia con quelli che vorrebbero le stesse cose come salvini e meloni. 

è chiaro come l'acqua così come ci sia molta gente che vuole esattamente questo. 

un'ondata reazionaria soffia sul mondo... speriamo non duri.

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

bella compagnia

Sul "bella" se ne può discutere. Certo è che ieri all'europarlamento la compagnia ha fatto proprio una "bella" figura.

extermination
Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

bisex ricchione lesbica e' bello.

È da fine anni settanta che non  "carico" l'aggiornamento del software ( quello mio ...mentale). 

Credo di aver fatto bene.😂

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

@briandinazareth

E solo in Italia mettono assieme il 40, Spagna, Germania, Austria non sfondano.

Considero gli italiani non oggi persone incivili.

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

E solo in Italia mettono assieme il 40, Spagna, Germania, Austria non sfondano.

il fatto che abbiamo inventato noi il fascismo (grande successo del made in italy nel mondo 😉 ) e

che abbiamo avuto tanti anni di berlusconi e che la gente si sia dimenticata che lega e fdi erano al governo quando stavamo affondando ecc.  dimostrano quanto siamo umorali, smemorati e poco razionali.

un po' tutti i popoli lo sono,ma forse noi un po' di più di altri...

comunque c'è ancora una speranza, l'ungheria ha appena avuto le sanzioni... 

GianGastone II
Inviato

@briandinazareth noi troppo smomorati, umorali, incoerenti, di fondo egoisti. Frega niente se siamo generosi nel momento dei guai grossi per tutti, li siamo generosi per pura necessita' estesa che quindi volenti o nolenti ci tocca, non per sentimento.

Inviato
21 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'ungheria ha appena avuto le sanzioni... 

Non certo grazie al voto contrario della pantegana bionda e del suo amico barbuto

GianGastone II
Inviato

Pero' con la futura maggioranza nero verde potremmo ciucciuare denari come matti e pure farci i cazzi nostri...tipo Orban...quasi quasi li voto.

Da perfetto italiano.

• Haha 1
Inviato

comunque che io sappia al meglio delle mie conoscenze anche delle faccende interne ungheresi, il parlamento ue ha votato una risoluzione contro ecc ecc,  non " le sanzioni " che la momento non esistono. questo per dovere di cronaca e di verità. poi in futuro magari le metteranno, ma adesso non ci sono.

Inviato
12 minuti fa, Velvet ha scritto:

pantegana bionda

Quando si dice Signorilità e continenza espressiva.

• Melius 2
GianGastone II
Inviato

@audio2 Resta l' intenzione, ergo meglio prevenire, cosa che e' stata fatta.

Inviato

giangy, di mezzo resta solo il mare, quello che c'è tra il dire ed il fare.

GianGastone II
Inviato

@audio2 E lo sappiamo, ma ringrazio che esiste la UE e non solo per motivi economici.

Inviato
4 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Quando si dice Signorilità e continenza espressiva.

Hai ragione e chiedo scusa. Nutria era più gentile e vicino a termini come "mortadella" o "nano malefico" riferiti ad appartenenti ad altre compagni.

Inviato

@GianGastone II intanto in ungheria a scuola fanno educazione sessuale, per quanto limitata e/o di parte possa essere, mentre qui da noi no, a nessun livello, cioè non esiste. questo io vedo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @