briandinazareth Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 15 minuti fa, karnak ha scritto: Appunto, per me, e rivendico il diritto di poterla pensare diversamente da te. certamente, ma non è simmetrica la posizione di chi vuole che le persone siano libere e chi invece desidera che certa gente si nasconda perché a lui da fastidio. diciamo che il secondo non è proprio un anelito di libertà... ed è l'approccio di cui trattiamo nel thread.
Schelefetris Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 Un tizio e una tizia che non nomino ( 😄 ) "saremo liberi di pensare che non debba esserci libertà di pensiero?!" "in democrazia non ci è consentito dichiarare che non ci debba essere democrazia?!"
karnak Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma non è simmetrica la posizione di chi vuole che le persone siano libere e chi invece desidera che certa gente si nasconda perché a lui da fastidio. No, io capisco che ti farebbe comodo, ma non è quello che ho detto io in nessun mio intervento. Facciamo così : se sei una persona seria, indicami dove avrei affermato questo.
briandinazareth Inviato 9 Luglio 2021 Autore Inviato 9 Luglio 2021 41 minuti fa, karnak ha scritto: No, io capisco che ti farebbe comodo, ma non è quello che ho detto io in nessun mio intervento. Facciamo così : se sei una persona seria, indicami dove avrei affermato questo. non mi riferivo a te personalmente ma a quelli d'accordo con. orban e. putin. quelli che vorrebbero una censura su certi temi. insomma quelli che vogliono dire agli altri come vivere sulla base della loro personalissima visione.
nixie Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: dire stupidaggini. La platea è vasta.
Bazza Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 5 ore fa, nixie ha scritto: La platea è vasta. Oserei dire quasi sconfinata.. 1
appecundria Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 ma nelle parole di @karnak più di qualcosa è oggettivamente vero.
maurodg65 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 19 ore fa, appecundria ha scritto: più di qualcosa è oggettivamente vero. Praticamente tutto ad onor del vero.
appecundria Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 @maurodg65 no tutto no. Ci sono delle osservazioni che a me sembrano fattuali, dalle quali @karnaktrae delle conclusioni che sono soggettive (non per forza errate).
GianGastone II Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Il 9/7/2021 at 13:57, karnak ha scritto: Il 9/7/2021 at 10:14, GianGastone II ha scritto: Si, etero bisex ricchione lesbica e' bello. Bellissimo, ciascuno faccia con le proprie mutande quello che gli pare, magari senza sventolarle ad ogni costo, che mi sembra abbastanza stupido. Io sono per la libertà totale che non intacchi quella degli altri. E nel parlare liberamente della propria sessualita', ma piu' di ogni i propri sentimenti questi esponendoli come e' normale che sia per chiunque, dove sarebbe intaccata la tua liberta'? Da nessuna parte. Ergo inventiamocela meglio. Sei solamente omofobo, non vergognartene nel dirlo, non renderti uguale alla massa dei nero verdi di formazione cattolica, o komunisti doc di ieri e di oggi. Magari pure te col classico? Che prima ne studiano di ogni in tema di omosessualita' antica (e neppure troppo antica), e poi citando a farsi culturosi superiori ci sputano sopra. Pero' senza rutti e parolacce, massimo un indignato perbacco.
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 A propo’ ma l’arbitro di Wimbledon? Cioè l’arbitra… anzi l’arbitr… ma zan zan come dice che devo dire se non si capisce se è “o” o “a”… arbitroa può andare? O arbitrao? … boh
GianGastone II Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Jack Con questo sei a posto https://www.arbiter.it/
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 51 minuti fa, GianGastone II ha scritto: . Ergo inventiamocela meglio. Ergo non ho detto proprio una fava di quello che ti farebbe comodo e allora te le inventi. Non sono omofobo, anzi, a voler approfondire non me ne frega proprio una mazza. Piuttosto, la foga con cui viene discusso l’ argomento da parte di qualcuno mi sa di checca, ma isterica e gli isterismi mi rompono la uallara, sia quelli etero che quelli omo. Quelli lgbt potrei anche sopportarli in cambio di un biglietto per le prime file.
GianGastone II Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 46 minuti fa, karnak ha scritto: gli isterismi mi rompono la uallara Ergo non fornichi con le femmine.
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: non fornichi con le femmine Non avertene a male, ma non con quelle come la tua.
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @GianGastone II So gusti, mica vuoi discriminare? O ti piace sognare?
Messaggi raccomandati