Vai al contenuto
Melius Club

Le leggi omofobe di Orban, la UE, Draghi e Salvini

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
15 minuti fa, karnak ha scritto:

Appunto, per me, e rivendico il diritto di poterla  pensare diversamente da te.

certamente, ma non è simmetrica la posizione di chi vuole che le persone siano libere e chi invece desidera che certa gente si nasconda perché a lui da fastidio. 

diciamo che il secondo non è proprio un anelito di libertà... ed è l'approccio di cui trattiamo nel thread.

Schelefetris
Inviato

Un tizio e una tizia che non nomino ( 😄 ) "saremo  liberi di pensare che non debba esserci libertà di pensiero?!" "in democrazia non ci è consentito dichiarare che non ci debba essere democrazia?!"

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma non è simmetrica la posizione di chi vuole che le persone siano libere e chi invece desidera che certa gente si nasconda perché a lui da fastidio.

No, io capisco che ti farebbe comodo, ma non è quello che ho detto io in nessun mio intervento. Facciamo così : se sei una persona seria, indicami dove avrei affermato questo.

briandinazareth
Inviato
41 minuti fa, karnak ha scritto:

No, io capisco che ti farebbe comodo, ma non è quello che ho detto io in nessun mio intervento. Facciamo così : se sei una persona seria, indicami dove avrei affermato questo.

non mi riferivo a te personalmente ma a quelli d'accordo con. orban e. putin. 

quelli che vorrebbero una censura su certi temi.

insomma quelli che vogliono dire agli altri come vivere sulla base della loro personalissima visione.

Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

dire stupidaggini.

La platea è vasta.

Inviato
5 ore fa, nixie ha scritto:

La platea è vasta.

Oserei dire quasi sconfinata..

• Thanks 1
appecundria
Inviato

ma nelle parole di @karnak più di qualcosa è oggettivamente vero.

Inviato
19 ore fa, appecundria ha scritto:

più di qualcosa è oggettivamente vero.

Praticamente tutto ad onor del vero.

Inviato

@maurodg65 no tutto no.

Ci sono delle osservazioni che a me sembrano fattuali, dalle quali @karnaktrae delle conclusioni che sono soggettive (non per forza errate).

GianGastone II
Inviato
Il 9/7/2021 at 13:57, karnak ha scritto:
Il 9/7/2021 at 10:14, GianGastone II ha scritto:

Si, etero bisex ricchione lesbica e' bello.

Bellissimo, ciascuno faccia con le proprie mutande quello che gli pare, magari senza sventolarle ad ogni costo, che mi sembra abbastanza stupido. Io sono per la libertà totale che non intacchi quella degli altri.

E nel parlare liberamente della propria sessualita', ma piu' di ogni i propri sentimenti questi esponendoli come e' normale che sia per chiunque, dove sarebbe intaccata la tua liberta'?

Da nessuna parte. Ergo inventiamocela meglio.

Sei solamente omofobo, non vergognartene nel dirlo, non renderti uguale alla massa dei nero verdi di formazione cattolica, o komunisti doc di ieri e di oggi.

Magari pure te col classico? Che prima ne studiano di ogni in tema di omosessualita' antica (e neppure troppo antica), e poi citando a farsi culturosi superiori ci sputano sopra. Pero' senza rutti e parolacce, massimo un indignato perbacco.

Inviato

A propo’ ma l’arbitro di Wimbledon? Cioè l’arbitra… anzi l’arbitr… ma zan zan come dice che devo dire se non si capisce se è “o” o “a”…

arbitroa può andare? O arbitrao? … boh

Inviato
51 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

. Ergo inventiamocela meglio.

Ergo non ho detto proprio una fava di quello che ti farebbe comodo e allora te le inventi. Non sono omofobo, anzi, a voler approfondire non me ne frega proprio una mazza.  Piuttosto, la foga con cui viene discusso l’ argomento da parte di qualcuno mi sa di checca, ma isterica e gli isterismi mi rompono la uallara, sia quelli etero che quelli omo. Quelli lgbt potrei anche sopportarli in cambio di un biglietto per le prime file.

GianGastone II
Inviato
46 minuti fa, karnak ha scritto:

gli isterismi mi rompono la uallara

Ergo non fornichi con le femmine.

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

non fornichi con le femmine

Non avertene a male, ma non con quelle come la tua.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @