albrt Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @tigre ti risponderei, ma manca l'icona della faccina che rutta. Alberto 1
albrt Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @Jack uno che si ispira a Salvini e Orban forse lezioni di eleganza non ne può dare. Alberto 1
Jack Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @albrt io mi ispiro a Orban e Salvini? 😆 Io mi ispiro a me stesso che mangio del mio. Molto e molto bene anche. Tu che vai in giro a ruttare su un forum e sei pure senza vergogna a chi ti ispiri? Alle capre o ai maiali?
tigre Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 4 minuti fa, albrt ha scritto: uno che si ispira a Salvini e Orban forse lezioni di eleganza non ne può dare. Uno che si ispira? Tu invece ti ispiri a Letta? Alle sue crociate per difender i sostenitori della sharia? Rutta va.. ti troverai bene insieme a quei trogloditi..
albrt Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @Jack se ne segui il comportamento e ne difendi le posizioni, anche se magari sei più istruito della somma dei due e ti diverti a "portare in giro" i tuoi interlocutori, sì. In quanto ai miei rutti (in realtà non ho usato alcuna icona che rutta, quindi rimane tra le cose... supposte) per farmi capire da certi interlocutori (non mi riferisco a te) devo scendere io di livello, mica posso sperare che salgano loro. Alberto
albrt Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: Tu invece ti ispiri a Letta? No. Ritenta, sarai più fortunato. O forse no. Alberto 15 minuti fa, Jack ha scritto: un eleganza A proposito... Alberto
Jack Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @albrt hai esagerato, non si fa. Lo sai benissimo visto che stupido ed ignorante non lo sei per nulla. Adesso la chiudiamo qua, giusto?
nixie Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 A proposito di trogloditi,ogni tanto una rinfrescata ci vuole
albrt Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @Jack avrei esagerato facendo cosa? Io l'avrei chiusa anche prima, ma a te diverte sostenere posizioni border line o peggio. Alberto
tigre Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 8 minuti fa, albrt ha scritto: , ma a te diverte sostenere posizioni border line o peggio. Dove leggi qualcuno del forum che sostiene Orban? Scommetto che non replicherai se non continuando a ruttar. Resta cmq il punto che tu, come gli altri, sta legge non l'avete letta da quel che traspare. Si chiama sciaccallaggio
briandinazareth Inviato 26 Giugno 2021 Autore Inviato 26 Giugno 2021 l'abbiamo letta, capita sia in superficie che in quello che sottende. abbiamo anche capito l'affinità culturale che c'è con orban e con la sua visione delle cose. bisogna nascondere e censurare gli omosessuali... e poi qualcuno parla pure di libertà di espressione...
albrt Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 @tigre il bello è che in pvt ti avevo anche chiesto dove avrei esagerato, pronto a scusarmi. Ciao core. Alberto p.s.: sciacallo puoi chiamarci giusto gente come Salvini. Contento tu che ne condividi cotanto pensiero...
tigre Inviato 26 Giugno 2021 Inviato 26 Giugno 2021 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'abbiamo letta, capita L'abbiamo? Parli a nome del forum? O é un lapsus? Dubito tu l'abbia letta. Visto le cose che scrivi. Smettila con le fake. 4 minuti fa, albrt ha scritto: bello è che in pvt ti avevo anche chiesto dove avrei esagerato, pronto a scusarmi. Ciao core. Non ho ricevuto da te nessun pvt.
Messaggi raccomandati