Vai al contenuto
Melius Club

Buffon promuove Giorgia Meloni: «Rappresenta nel modo migliore la nostra nazione»

Messaggi raccomandati

coldturkey

Dopo le magliette giovanili con richiami nazisti ed i boia chi molla, Gianluigi Buffon, ospite ad Atreju, loda la lady della Garbatella .

PS notare sullo sfondo la bionda simil iosonogiorgia

https://video.corriere.it/politica/buffon-promuove-giorgia-meloni-rappresenta-nel-modo-migliore-la-nostra-nazione-/db5fea9d-34f2-4353-9f41-6ee09c6ecxlk

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

In effetti il parere di buffon è certamente da prendere in considerazione, un maitre a penser fin troppo sofisticato per il livello.

:classic_laugh:

Stavo per scrivere esattamente la stessa cosa.

Al di la'  delle sue vedute,  non farebbe male (a se' stesso) restare con la bocca chiusa  

sono i personaggi che circondano il circo da raul bova a buffon grande portiere ma come manager lasciamo stare certe sue avventure indistriali non sono finite proprio bene ma comunque noi accettiamo tutto da tutti tanto tutti sanno tutto e quindi di cosa ci meravigliamo.

alla fine questa m atreju e come le feste dell'unita di una volta bisogna prenderle per quello che sono.

meraviglia invece il grande spazio mediatico che viene data alla cosa  cioe non mi meraviglia  .

meglio il circo di giorgia o le salsicce delle feste dell'unita.

33 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

In effetti il parere di buffon è certamente da prendere in considerazione, un maitre a penser fin troppo sofisticato per il livello.

:classic_laugh:

Qualcuno avvisi Veneziani. Una prece.

12 minuti fa, Guru ha scritto:

Buffon esprime un parere personale che non condivido ma rispetto. Mi fa invece molto più specie constatare il livello di infantilismo di certi utenti del forum.

Se ti riferisci a me,  Buffon ha espresso un suo parere come personaggio pubblico.

Poiche'  io non ho grande stima per la persona (diversamente dal calciatore),  esprimo il mio parere su quanto ha detto. 

L'infantilismo non c'entra niente,  ne'  con me ne'  con il caso specifico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti