Vai al contenuto
Melius Club

Qual è l'ultimo grido in fatto di serrature per porte blindate?

Messaggi raccomandati

• Moderatori
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Il guaio per loro è se, mentre salgono o stanno su, il compare si ruba la gronda da cui sono saliti.

Ci sarà probabilmente un socio che fa da palo e blocca il rubagronde....

• Haha 1

ma infatti, è una vera e propria overdose di bias. non se ne può più anche perchè i reati sono in calo da anni. solo che poi quando succedono certi reati che sono impossibili da nascondere allora si vede che non c'è nessun calo.

• Melius 1
9 ore fa, cesare ha scritto:

lo spot inizia con un'affermazione che a me sembra un autogoal: lo sai che in un furto su tre i ladri passano dalla porta? 

Mi preoccuperei prima di dove passano due volte su tre! :classic_biggrin: 

esatto :classic_biggrin:

In più un furto su 4 avviene tra novembre e dicembre, .. poco di più che negli altri mesi dell'anno (che a Natale , magari con le feste e le gite fuori porta i furti aumentino un po' è da che mondo è mondo).

Siamo davvero ai livelli di Poltronesofà , non oso pensare quanti milioni di euro spendano per una pubblicità così ossessiva., ad ogni ora del giorno.

Evidentemente gli conviene..., mah..

raghi, ormai siamo a questi livelli ( vedi foto sotto ) . serratura più serratura meno per me cambia poco.

certo un prodotto valido aiuta contro gli sfigheiras ladri di polli, e comunque il blocchetto va rapportato alla porta

cioè serratura da 500 euro porta da 5000, viceversa serratura da 100 porta da 1000. solo per fare un esempio.

cavi_staccati-1745480078892.jpg--arrivan

1 ora fa, audio2 ha scritto:

cavi_staccati-1745480078892.jpg--arrivan

Lo ammetto son stato io, dovevo rimediare: a forza di leggere di ciabatte stellari e cavi di alimentazione calibro 50 mi ha preso un senso di inferiorità insostenibile...scusatemi!

• Haha 1
10 ore fa, audio2 ha scritto:

siamo a questi livelli ( vedi foto sotto )

E' un furto percepito e bagattellare. Ammesso che sia un furto, dato che nessuna sentenza si è ancora espressa in tal senso, sappiamo se qualcuno è rimasto a piedi per la mancanza di quai cavi ? No. Quindi fino a prova contraria è confermato il trascurabile valore della cosa asportata... :classic_rolleyes:

48 minuti fa, Martin ha scritto:

furto percepito e bagattellare

ti aggiorno sulle ultimissime, fresche di mattinata come le uova delle galline ( oggi mi sento un poeta ).

dunque vedi sopra il furto al cimitero, ca va sans dire che il 98% dei furti di rame al cimitero

riguardano il vasellame dei fiori o i decori sulle lapidi, quindi privati quindi chissenefotte.

però questo giro l' hanno fatta troppo grossa perchè hanno toccato la proprietà pubblica

quindi non si sa come o che siano state le investigazioni dei discepoli del commissario zenigata

oppure chissà che altro di inspiegabile per la mente umana, la moglie di uno dei presunti autori ha

denunciato il marito già ben noto alle  forze dell' ordine perchè vive di furti ( ih ih ih e qui potremmo

aprire un trattato ).

veloce sessione di tempeste di cervelli, arriva in massa la ps e trova la refurtiva ( non quella del cimitero

ma altra, in abbondanza ) a casa di uno diciamo extra anche se non lontano dall' italia, ma che aveva un

bel garage adatto allo scopo perchè l' altro, sempre extra ma roulottato, non aveva spazio a sufficienza. 

ecco, vedete cosa succede a far vivere la moglie nelle miserie invece di riconoscerle il suo sacrosanto

diritto al lusso.

40 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

quelle serrature le aprono in due minuti

si, il senso era che le cose vanno anche proporzionate, perchè se metti una serratura top su una portina,

quest' ultima la scardinano come ridere con un piede di porco direttamente dallo stipite.

io che ho ad un metro dalla porta sullo stesso livello una finestra quella volta vista la situazione mi sono

fatto fare una bella porta che mi piaceva, robusta si ma finisce li.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference