Vai al contenuto
Melius Club

Le nostre passioni... e le spese per coltivarle e viverle.

Messaggi raccomandati

@ascoltoebasta dipende dai punti di vista, dalle passioni, dalle priorità...non spenderei mai neanch'io 200k euro per un camper...ma neanche per un impianto hifi o un cavo o un amplificatore...mentre, se li avessi,  li spenderei per 3 o 4  auto d'epoca (non troppo costose magari...) o al limite con quei soldi ci farei un bello studio di registrazione...

Proprio perché siamo ognuno unici e diversi dall'altro, quello che è importante per me non lo è per te...il mio è un pensiero personale e diverso da quello di ognuno di noi...ad esempio, pur essendo la Musica una componente fondamentale della mia vita, non spenderei mai più di 30/40 mila euro in un impianto  (e già sono troppi e se li avessi da buttarceli) perché sono convinto che per essere appagati nell'ascolto basti molto ma molto meno...

• Melius 2
  • Moderatori
BEST-GROOVE

Ecco un'altro scassamiii.... che infliggerà le proprie passioni al resto degli automobilisti  occupando appieno la carreggiata sulle strade provinciali o in montagna facendo imbufalire a morte chi si troverà invischiato nell' interminabile coda impedendo di sorpassare per km e km solo per il gusto di cucinare sopra il fuoco le salsicce....mamma mia quanto li odio. 

• Haha 2
Bentley Boy

@BEST-GROOVE anni fa ho visto il record… passo alpino, coda chilometrica che va a 15 km orari… sono in moto quindi la supero… arrivo quasi in cima al passo e c’è un camper… con davanti due ragazzini in bicicletta che stavano scalando il passo, incoraggiati dal babbo, che ovviamente guidava il camper 😮.

avevo una gran voglia di buttare giù il camper dal primo dirupo, ma con questa bella famigliola dentro… 😗

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE

@Bentley Boy  non mi dire, nella vita me ne sono capitate....

Purtroppo la libertá di chi utilizza un camper inizia dove agli altri sulla strada la fa finire....fosse per me tasserei all' inverosimile questi fastidiosissimi e intralcianti cassoni.

Camper e camperisti mi sono particolamente cari, buona parte della mia vita lavorativa si è svolta su stradine di montagna con necessità di raggiungere i siti di intervento nel più breve tempo possibile.   I camper e relativi conducenti dotati appunto di mentalità camperistica mi accompagnavano spesso lungo quelle strade impervie e tortuose, e spesso dall'interno della panda 4x4 o dal suzukino ho invocato per loro l'interesse dell'Altissimo declamando antiche formule rituali tramandate dalla Sapienza Popolare...

Bentley Boy

@extermination l’ho presa una decina di anni fa con il contatore che segnava 39.000 km. Quest’estate ho superato i 50.000 km. Vuoto per pieno, sono un migliaio all’anno. Ma tutte le mie vintage hanno percorrenze annue basse, anche perché in garage sono altre auto recenti da utilizzare quali daily car… e sopratutto sono fermamente contrario all’uso quotidiano dell’auto vintage. I progressi tecnici sono stati enormi… un’auto vintage sinceramente non è più adatta al caos del traffico odierno.

un saluto, BB

• Melius 1
Bentley Boy

@BEST-GROOVE @garmax1 la mia Bentley è del 1993… all’epoca la Casa era ancora sotto il controllo della Rolls Royce, e certe, scusate, pacchianate non usavano 😮.

Quelle robe lì son venute fuori dopo, quando la Bentley è finita sotto il controllo della VW e la Rolls Royce sotto il controllo della BMW… 🤨 poi hanno fatto vetture pregevoli, ma quel sapore che avevano prima (ho avuto anche una Silver Shadow ed una Corniche Coupé) si è irrimediabilmente perso… 😕

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto
      AudioLover