Vai al contenuto
Melius Club

Le nostre passioni... e le spese per coltivarle e viverle.

Messaggi raccomandati

Bentley Boy

@PL-L1000 attualmente la Zagato sta messa così… il punto è che di trattava di un vecchio restauro, durante il quale un beota privo di qualsiasi gusto, ha avuto la bella idea di cambiarle il colore…😳… facendola rossa. Conclusione, smontaggio totale e ripristino del colore originale (blu Francia).  Chiaramente drogarmi mi costava assai  meno… 😗a65024ad-8cdc-43a8-a517-1d5ace7c5405.thumb.jpeg.9d8f0d57b52f346d6dd239a1325da421.jpeg

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
24 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Quello solo nel periodo natalizio, come un presepe 😂😂

anche quello è un optional a pagamento ....o non volendo spendere troppo si può optare per l' alberello con led e fiocchetti dorati che sparisce dietro una sportella finite le feste. :classic_biggrin:

natale.gif.ea43a585aa1c2e4c40c6fbf2466bcf40.gif

• Moderatori
BEST-GROOVE
19 minuti fa, Bentley Boy ha scritto:

ma quel sapore che avevano prima (ho avuto anche una Silver Shadow ed una Corniche Coupé) si è irrimediabilmente perso

Puoi sempre cercare di accaparrarti la Rolls di king Charles vecchia come matusalemme e fatta come un tempo alla sua dipartita. :classic_biggrin:

Bentley Boy
Adesso, PL-L1000 ha scritto:

@Bentley Boy

Anche questa non banale: splendida berlina sportiva in anticipo sui tempi.

Da guidare è divertentissima… 130 cavalli su si e no 1.000 kg di macchina è un bell’andare. Sensazioni che le auto moderne, anche molto potenti, non sanno più dare… questa è stata realmente rifatta da zero, con una spesa che preferisco non ricordare… 😒

Bentley Boy
6 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Immagino...

Io potrei accontentarmi di una Fiat 850 sport coupè color carta da zucchero, se solo riuscissi ad entrarci comodo. :classic_smile:

La 850 coupé prima serie l’aveva la mamma, ma non ho fatto in tempo a guidarla. Fu demolita prima dei miei 18 anni causa ruggine galoppante.

In compenso a metà anni 80 ho avuto la 850 sport spider, la seconda serie con motore 903 di cilindrata. Divertente, ed ideale per imparare le “scontrosità & delizie” delle auto con motore posteriore a sbalzo. 

Un po’ una scuola di pilotaggio prima di passare a roba più importante Made in Stoccarda… 😎

• Crea Nuovo...