Antonio Posalaquaglia Inviato 7 ore fa Condividi Inviato 7 ore fa Il 17/12/2025 at 21:58, Ifer2 ha scritto: Non ti perdi nulla. Poco attendibile, fazioso e provocatorio. C'e' di molto Melius ! Mah. Da quanto ne so il tipo è una sorta di mezzo genio, che ha lavorato nel settore informatico per anni, avendo ai suoi ordini qualche migliaio di persone. In effetti, le elettroniche che si trovano al top delle sue classifiche sono principalmente cinesi, ma se si scruta attentamente quella degli ampli si trovano alcuni modelli Topping, probabilmente ormai fuori produzione, dai punteggi molto bassi. Lui si limita a fare misurazioni e non fornisce alcun giudizio sul suono dello specifico component .+ Io sono tra quelli che pensano che un'elettronica dalle misure ottime non possa suonare male, mentre è possibile che una dalle misure tutt'altro che impeccabile possa suonare alle mie orecchie anche molto bene. Il punto è sapere se le sue misurazioni sono prese in modo corretto. Ad. es. Il Misuratore ha scritto su queste pagine che il suo metodo di misurazione è diverso, ma non ci ho capito molto 2 Link al commento https://melius.club/topic/27692-cavi-cinesi/page/2/#findComment-1656485 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati