Vai al contenuto
Melius Club

Israele è l’ipocrisia dell’embargo

Messaggi raccomandati

appecundria
8 minuti fa, nullo ha scritto:
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

invocato nelle piazze.

certo, e anche nelle università.

Sono quei soggetti con si deve dialogare

Sono quegli ingenui che pretendono che non si vendano armi a chi è colpevole di genocidio, crimini contro l'umanità e apartheid? Ma roba da matti! Adesso ogni mattina qualcuno si sveglia e pretende di esprimere una opinione. Dove andremo a finire?

17 minuti fa, appecundria ha scritto:
25 minuti fa, nullo ha scritto:

Sono quegli ingenui che pretendono che non si vendano armi a chi è colpevole di genocidio, crimini contro l'umanità e apartheid

Infatti ho scritto che fra tanti sciroccati e manipolati, ce pure qualcuno col cuore.

Ma c'è anche chi usa altri organi.

Tocca tollerarlo amico mio.

appecundria

@Roberto M ma perché il governo cerca l'unanimismo? Vuole comprare e/o vendere armi? Che lo faccia, hanno fatto una legge elettorale apposta per questo.

Chi se ne frega se qualcuno è di opinione diversa, non si può essere sempre tutti d'accordo. Adesso non proteggiamo la Nazione dagli attacchi atomici del Nemico perché qualche studentessa liceale non è d'accordo? Assurdo!

Io direi che dopo le accise, dopo i mille euro con un clic, dopo l'Albania, dopo il ponte, dopo il condominio, dopo il riscatto della laurea, si possa mettere in agenda l'ombrello antiatomico da comprare in Israele. 

appecundria
29 minuti fa, extermination ha scritto:

IMG_0817.png

Ah quindi l'embargo è stato decretato da Meloni? Non dalle liceali comuniste?

Voi la domenica mattina dovete farmi stare quieto perché ho da sovrintendere le operazioni in cucina e devo essere vigile 🙂

• Crea Nuovo...