Vai al contenuto
Melius Club

Nitty Gritty Mini pro 1

enrico.bonissone

Messaggi raccomandati

enrico.bonissone

Buona sera a tutti, spero sia questa la sezione giusta per avere un aiuto. Purtroppo la mia macchina lavadischi, dopo anni di servizio, ha deciso di abbandonarmi. Ho provato a cercare il distributore per l’Italia ma non sono riuscito a trovarlo. Credo che in questo momento non sia distribuita da nessuno e non so a chi rivolgermi per una riparazione. C’è qualcuno di voi che ne possiede una e ha notizie più fresche delle mie o che ha avuto bisogno di farci mettere le mani sopra? 
Grazie

Link al commento
https://melius.club/topic/27761-nitty-gritty-mini-pro-1/
Condividi su altri siti

• Moderatori
18 ore fa, enrico.bonissone ha scritto:

C’è qualcuno di voi che ne possiede una e ha notizie più fresche delle mie o che ha avuto bisogno di farci mettere le mani sopra? 

La notizia fresca purtroppo è che tocca arrangiarsi (forse) da soli se non c'è nessuno che attualmente le importa e ripara.... in passato era Playstereo, provato a chiedere a loro info fresche?

Altrimenti se non se ne cava nulla provare a scrivere direttamente alla casa (c'è un form apposito da compilare) chiedendo cosa fare o dove spedirla per la riparazione in Europa, qualcosa risponderanno si presume.

È un modello full auto da quanto mi risulta, ho voluto scegliere la manuale quasi 40 anni fa e a parte la sostituzione della guarnizione in teflon sulla bocca di aspirazione finora non ho mai avuto noie (quello che non c'è non si rompe) ma conosco chi ci ha messo mani perché si era rotta dovendo ripararsela da solo, la tua essendo full auto che tratta il disco su entrambe le superfici (correggimi se sbaglio) deve possedere complicazioni meccaniche a rischio guasti che prima o poi vanno messe in preventivo, l' importante è riuscire a farla riparare visto il costo non indifferente.

Che problemi ha?

Link al commento
https://melius.club/topic/27761-nitty-gritty-mini-pro-1/#findComment-1658674
Condividi su altri siti