Vai al contenuto
Melius Club

Trump, siamo al solito: la Groenlandia ci serve per la nostra difesa

Messaggi raccomandati

briandinazareth
54 minuti fa, andpi65 ha scritto:

dialettica vai forte Brian. Il  problema, grosso, è che la tua dialettica si scontra con la realtà( o non la vede proprio)!

E quale sarebbe la realtà?

19 minuti fa, gibraltar ha scritto:

La realtà è che da che esiste il mondo esiste il prepotente.

Welcome to the real world  GB , e mò che consigli?  Dichiariamo guerra agli USA che hanno infranto il diritto internazionale? Fammi capire in soldoni , tu e Brian ,  che si dovrebbe fare, che son curioso.

• Melius 1
16 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ma come quale sarebbe la realtà?

Diventa surreale la discussione così , non trov!i

Sarà anche vero, tendenzialmente però il prepotente è il primo a cagarsi sotto nelle situazioni di difficoltà, ne ho visti tanti di bulli. 

Questo blitz venezuelano mette in secondo piano il caso Epstein, chissà che il bullo ne sia un poco preoccupato. 

Edit ho sbagliato il quote. 

16 minuti fa, keres ha scritto:

Sarà anche vero, tendenzialmente però il prepotente è il primo a cagarsi sotto nelle situazioni di difficoltà, ne ho visti tanti di bulli. 

Visto che  sei uno esperto ( autocertificato) dicci : che si fa mò?

briandinazareth
34 minuti fa, andpi65 ha scritto:

e mò che consigli?  Dichiariamo guerra agli USA

l'ho scritto prima in modo molto chiaro, e no, non si tratta di m uovere guerra agli usa, ma neppure di sottomettersi volontariamente, anche perché chi pensa che sia una posizione che ci tutela di pià, a mio avviso, si illude e non ha ancora capito di che personaggi siano.

9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'ho scritto prima in modo molto chiaro, e no, non si tratta di m uovere guerra agli usa, ma neppure di sottomettersi volontariamente,

Quindi ?  Mica ho capito ehh . Una indignazione a parole sarebbe la resa onorevole ? Che si dovrebbe fare secondo te?

• Moderatori
35 minuti fa, keres ha scritto:

è il primo a cagarsi sotto nelle situazioni di difficoltà, ne ho visti tanti di bulli. 

soltanto quando è solo ma se è in branco.....

17 minuti fa, keres ha scritto:

Ae colonnello che problemi hai...

Sta cosa di provare a buttarla sul personale quando non si sà che pesci prendere è una cosa che, secondo me, in diversi dovrebbero superare , per i problemi serve l'aiuto di uno bravo. Che non sono io , non per questi casi.

2 minuti fa, andpi65 ha scritto:

cosa di provare a buttarla sul personale quando non si sà che pesci prendere è una cosa che, secondo me, in diversi dovrebbero superare , per i problemi serve l'aiuto di uno bravo.

Ma che stai a di? 

Mi sa che non hai letto che avevo quotato male, non ho mai interloquito con lei vostra grazia. 

briandinazareth
22 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Quindi ?  Mica ho capito ehh . Una indignazione a parole sarebbe la resa onorevole ? Che si dovrebbe fare secondo te?

non si tratta di indignazione a parole, vai a rileggere il mio intervento se ti interessa, consiglierei anche un atteggiamento meno inutilmente conflittuale

49 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

non si tratta di indignazione a parole,

Quindi che ti aspetteresti?   Non mi far andare oltre senza dare una risposta  che  finisce  che arrivano i carlini a dirmi che faccio gli interrogatori..ma se te  glissi, che devo fà?

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Membro Attivo
      Partizan