eccheqqua Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @landrupp eri per caso sotto stress o parecchio impegnato? Visto che le visite hanno fortunatamente escluso altre patologie non sottovaluterei questa ipotesi, te lo dico con cognizione di causa. Comunque bene che si stia risolvendo 👍 1
landrupp Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 @OLIVER10 balance + toni c'è...ce l'ho pure senza balance e senza toni... Grazie fratello 🦓😜👍
landrupp Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 @eccheqqua stress e impegni nella norma o almeno credo...poi chiederò al mio inconscio, quello si muove sempre a mia insaputa...
eccheqqua Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @landrupp se la cosa si é sistemata puó essere utile saperlo per evitare di ricaderci. Nel mio caso, pur con sintomi diversi, ebbi un approccio totale: agopuntura, sedute di fisioterapia, ginnastica posturale per la zona cervicale, yoga. Se abbia giovato una o la combinazione di tutte non lo so dire, importante é che passi. 1
what Inviato 6 Settembre 2021 Inviato 6 Settembre 2021 @landrupp 2 ore fa, landrupp ha scritto: balance + toni c'è...ce l'ho pure senza balance e senza toni... Grazie fratello Per aggiustare le frequenze c'è sempre l'equalizzatore...😁 in bocca al lupo e...forza Roma 1
landrupp Inviato 6 Settembre 2021 Autore Inviato 6 Settembre 2021 2 ore fa, what ha scritto: e...forza Roma E già...col water di Setubal quest'anno ci siete pure voi...😜
landrupp Inviato 7 Settembre 2021 Autore Inviato 7 Settembre 2021 Il 6/9/2021 at 16:30, eccheqqua ha scritto: puó essere utile saperlo per evitare di ricaderci potrebbe anche essere stata anche una reazione neurologica dapprima alla infezione da Covid e poi alla somministrazione della doppia dose di vaccino, purtroppo non resta che attendere e vedere se si ripresenterà in futuro o meno, ma non sarei l'unico che a seguito del Covid ha sviluppato problematiche neurologiche, purtroppo è un virus che può lasciare questo tipo di strascichi, sovente in maniera permanente... Spero non sia il mio caso.
stefanino Inviato 8 Settembre 2021 Inviato 8 Settembre 2021 Il 25/6/2021 at 20:15, landrupp ha scritto: il mio timore è che possa essere un danno neurologico legato al Covid se hai un audiometrico recente dovresti verificare il risultato con i potenziali evocati acustici (o potenziali evocati auditivi, in sigla ABR) che possono essere rivelatori del tipo di problema (neuronale si/no) se e' un problema a carico del tronco encefalico e dintorni preparati una strategia di convivenza 1
Messaggi raccomandati