Vai al contenuto
Melius Club

"Dramma" audiofilo oppure no...?

Messaggi raccomandati

Inviato

@landrupp eri per caso sotto stress o parecchio impegnato? Visto che le visite hanno fortunatamente escluso altre patologie non sottovaluterei questa ipotesi, te lo dico con cognizione di causa. Comunque bene che si stia risolvendo 👍

• Thanks 1
Inviato

@OLIVER10 balance + toni c'è...ce l'ho pure senza balance e senza toni...

Grazie fratello 🦓😜👍

Inviato

@eccheqqua stress e impegni nella norma o almeno credo...poi chiederò al mio inconscio, quello si muove sempre a mia insaputa...

Inviato

@landrupp se la cosa si é sistemata puó essere utile saperlo per evitare di ricaderci. Nel mio caso, pur con sintomi diversi, ebbi un approccio totale: agopuntura, sedute di fisioterapia, ginnastica posturale per la zona cervicale, yoga. Se abbia giovato una o la combinazione di tutte non lo so dire, importante é che passi.

• Melius 1
Inviato

@landrupp

2 ore fa, landrupp ha scritto:

balance + toni c'è...ce l'ho pure senza balance e senza toni...

Grazie fratello

Per aggiustare le frequenze c'è sempre l'equalizzatore...😁 in bocca al lupo e...forza Roma

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, what ha scritto:

e...forza Roma

E già...col water di Setubal quest'anno ci siete pure voi...😜

Inviato
Il 6/9/2021 at 16:30, eccheqqua ha scritto:

puó essere utile saperlo per evitare di ricaderci

potrebbe anche essere stata anche una reazione neurologica dapprima alla infezione da Covid e poi alla somministrazione della doppia dose di vaccino, purtroppo non resta che attendere e vedere se si ripresenterà in futuro o meno, ma non sarei l'unico che a seguito del Covid ha sviluppato problematiche neurologiche, purtroppo è un virus che può lasciare questo tipo di strascichi, sovente in maniera permanente...

Spero non sia il mio caso.

Inviato

Il 25/6/2021 at 20:15, landrupp ha scritto:

il mio timore è che possa essere un danno neurologico legato al Covid

se hai un audiometrico recente dovresti verificare il risultato con i potenziali evocati acustici (o potenziali evocati auditivi, in sigla ABR) che possono essere rivelatori del tipo di problema (neuronale si/no)

se e' un problema a carico del tronco encefalico e dintorni preparati una strategia di convivenza 

• Thanks 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione