Vai al contenuto
Melius Club

Ma davvero l'EEG culturale della destra è piatto?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, permar ha scritto:

@Guru si sentono offesi del fatto che la Cultura e' a sinistra eppoi nominano ministro uno come Giuli. Ridicoli

Questo messaggio e questo pensiero io lo trovo estremamente snob. 

Mi verrebbe di mandarti a quel paese, ma non lo faccio! 

Limitati alle battute sui bambini e i comunisti! 

Ciao 

3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ancora per fortuna possiamo esprimere il proprio pensiero e non e' obbligatorio doverlo condividere.

Non pretendo che tu la pensi come me e leggendo i tuoi interventi sono felice di non condividerli.

Ciao

• Haha 1
27 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

@permar @garmax1 Inciampi della comunicazione da remoto.

Da parte sua senz'altro. 

Perché ritiene che chi contesta un suo post si colloca immediatamente dall'altra parte. 

Invece ribadisco che il post che ho quotato lo ritengo snob ed inutilmente controproducente 

4 ore fa, garmax1 ha scritto:

1 ora fa, permar ha scritto:

Ancora per fortuna possiamo esprimere il proprio pensiero e non e' obbligatorio doverlo condividere.

27 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

@permar @garmax1 Inciampi della comunicazione da remoto.

E' probabile che abbia frainteso, ma mi secca essere giudicato uno snob

analogico_09
Il 24/12/2025 at 16:32, mozarteum ha scritto:

Capolavoro la groviera, come tutto l’Eur storico, un De Chirico applicato all’urbanistica. Se pensate all’edilizia e all’urbanistica degli anni 50 e 60….

Sono un fan dell'EUR, non solo perchè realizzato fuori le mura della citta eterna, ma altri sfasci urbanistico-architettonici che fecero i fasci dentro il ventre dell'Urbe farebbero in ogni caso gridare vendetta a chiunque abbia a cuore il senso della misura e del rispetto della storia, dell'arte di ciò che sia meravigliolo e pertanto inalienabile, avendo inoltre in orrore lo sconsiderato megalomanismo mussoliniano che mirava alla ricostruzione della città sullo stile della Roma imperiale sulle ruine degli originali le quali anche ove non fossero arriuntate vennero smembrate. Meno male che non fece in tempo...

Ho provato a (neo)interpretare fotograficamente il colosseo quadrato che si presenta ben piantato con le sue severe e fotogeniche geometrie giusto per "fantasticizzarle" un poco. 

32272732816_2dcfb52641_b.jpg

32192336891_9514f90190_b.jpg

notturna

32162157092_11e9ae62e1_b.jpg

• Melius 2
appecundria
Il 25/12/2025 at 12:12, shoegazer_82 ha scritto:

perché in tre anni vi sono governi che cambiano sensibilmente lo stato di un paese?

Sarebbe un passo avanti non inondare il web, la tv e i giornali di trionfalismi da operetta. Non attaccare selvaggiamente le voci di dissenso sarebbe chiedere troppo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      ildoria76
      ildoria76 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79