Vai al contenuto
Melius Club

Ma davvero l'EEG culturale della destra è piatto?

Messaggi raccomandati

1 ora fa, permar ha scritto:

@Guru si sentono offesi del fatto che la Cultura e' a sinistra eppoi nominano ministro uno come Giuli. Ridicoli

Questo messaggio e questo pensiero io lo trovo estremamente snob. 

Mi verrebbe di mandarti a quel paese, ma non lo faccio! 

Limitati alle battute sui bambini e i comunisti! 

Ciao 

3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Ancora per fortuna possiamo esprimere il proprio pensiero e non e' obbligatorio doverlo condividere.

Non pretendo che tu la pensi come me e leggendo i tuoi interventi sono felice di non condividerli.

Ciao

• Haha 1
27 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

@permar @garmax1 Inciampi della comunicazione da remoto.

Da parte sua senz'altro. 

Perché ritiene che chi contesta un suo post si colloca immediatamente dall'altra parte. 

Invece ribadisco che il post che ho quotato lo ritengo snob ed inutilmente controproducente 

4 ore fa, garmax1 ha scritto:

1 ora fa, permar ha scritto:

Ancora per fortuna possiamo esprimere il proprio pensiero e non e' obbligatorio doverlo condividere.

27 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

@permar @garmax1 Inciampi della comunicazione da remoto.

E' probabile che abbia frainteso, ma mi secca essere giudicato uno snob

appecundria
Il 25/12/2025 at 12:12, shoegazer_82 ha scritto:

perché in tre anni vi sono governi che cambiano sensibilmente lo stato di un paese?

Sarebbe un passo avanti non inondare il web, la tv e i giornali di trionfalismi da operetta. Non attaccare selvaggiamente le voci di dissenso sarebbe chiedere troppo. 

@garmax1

Grazie della stima che hai nei miei confronti.

Ma pensi che da quei quattro scritti che si fanno sul forum di conoscermi bene?

Un po’ presuntuoso sei.

Certamente con questi quattro cialtroni e cacciapalle al governo non c’entro proprio niente.

Con alle spalle una famiglia che di e’ prodigata  a scacciare i nazifascisti dall’Italia ,il mio pensiero non può essere positivo ,con un governo che tiene dentro una Santanche’ che è accusata di frode nel confronto dello stato ,poi nel periodo più difficile che sia l’Italia che il mondo ha passato al tempo del Covid.

Quindi datti una regolata quando mi menzioni .

Comunque ti auguro di passare non solo delle buone feste ,ma una buona vita ,o meglio una vita buona.

14 minuti fa, jedi ha scritto:

@garmax1

Grazie della stima che hai nei miei confronti.

Ma pensi che da quei quattro scritti che si fanno sul forum di conoscermi bene?

Un po’ presuntuoso sei.

Certamente con questi quattro cialtroni e cacciapalle al governo non c’entro proprio niente.

Con alle spalle una famiglia che di e’ prodigata  a scacciare i nazifascisti dall’Italia ,il mio pensiero non può essere positivo ,con un governo che tiene dentro una Santanche’ che è accusata di frode nel confronto dello stato ,poi nel periodo più difficile che sia l’Italia che il mondo ha passato al tempo del Covid.

Quindi datti una regolata quando mi menzioni .

Comunque ti auguro di passare non solo delle buone feste ,ma una buona vita ,o meglio una vita buona.

Tutto questo scritto dimostra (come ho scritto prima) poca comprensione dei post altrui. 

Cosa interessa a noi della tua gloriosa famiglia oppure della Santanché? 

Per gli auguri  ricambio, ma senza limitazioni. 

Quindi amore allo stadio più alto 

@garmax1

Lasciamo perdere della mia famiglia ,anche se in via indiretta dovrebbe interessati perché ha permesso a tutti noi di avere un pensiero libero ,anche se talvolta superficiale.

Ma no della Santanchè dovrebbe interessarti ,visto che tutti noi(oddio proprio tutto no) ,la paghiamo perché faccia il suo lavoro con disciplina e onore.

Queste sono le cose che dovrebbero contare ,e se vedi scrivo pochissimo per quello che riguarda hi-fi ,perché se anche ho una mia Igea ben precisa ,non è quello che mi può cambiare il mondo

• Crea Nuovo...