appecundria Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio Ho cancellato il nome del ristorante, non vi dispiace vero?
albrt Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio @appecundria potevi lasciare quello di Genova, nella speranza che l'avventore molesto non capiti spesso. Alberto
Questo è un messaggio popolare. garmax1 Inviato 12 Gennaio Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Gennaio @appecundria non mi pare di averla letta questa... La trovo favolosa! 😂 1 2
Martin Inviato 12 Gennaio Inviato 12 Gennaio ...E anche il povero Fabio della recensione sta messo bene con la signora...
garmax1 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 15 minuti fa, appecundria ha scritto: Sul lago d'Isee Ma è vera? Mi pare molta confusione nella testa, il coperto e il caffè quale è il loro legame?. Comunque concordo che anche io a quel prezzo avrei preso le trote 🤣🤣
appecundria Inviato 16 Febbraio Autore Inviato 16 Febbraio Il parmigiano sul pesce: un classico intramontabile.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 16 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Marzo Tenga il resto. 3
iBan69 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Ma tutti questi recensori da guida Michelin, starsene a casa, no? 1
UpTo11 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 2 ore fa, appecundria ha scritto: Semplici richieste Se la moglie si chiama Magda credo di intuire il soggetto.... 1
djansia Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo "Modificare un primo col pesce togliendo il pesce e chiaramente chiedendo una riduzione del prezzo.". Ma come può passare per la testa un ragionamento come questo senza provare vergogna?
Messaggi raccomandati