iBan69 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 1 minuto fa, djansia ha scritto: "Modificare un primo col pesce togliendo il pesce e chiaramente chiedendo una riduzione del prezzo.". Ma come può passare per la testa un ragionamento come questo senza provare vergogna? Eppure … viviamo nell’epoca in cui ognuno pensa di poter fare il c-azzo che vuole … tipo chiedere di togliere l’osso dal buco … senza dolore. 😂
appecundria Inviato 16 Marzo Autore Inviato 16 Marzo 16 minuti fa, djansia ha scritto: come può passare per la testa aveva solo chiesto un risotto alla pescatora senza pesce, chiaramente a prezzo scontato. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 1 ora fa, djansia ha scritto: Ma come può passare per la testa un ragionamento come questo senza provare vergogna? Ti faccio parlare con un conoscente assicuratore al quale una signora disse che doveva operarsi a una gamba e chiedeva pertanto come stipulare una polizza in modo da far pagare l'intervento all'assicurazione che egli rappresentava.
UpTo11 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Non mi andava di aprire un thread dedicato. Lo metto qui perché mi sembra abbastanza a tema. . Ristorante con "trattamento Ryanair" Fantastici! . .
Discopersempre2 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Ho visti cose che voi "umani"... Un Discopersempre cameriere alle colazioni, con licenza di......mettere i dischi.
Discopersempre2 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile Beati "loro" che con l' aperitivo gli era quasi passata la fame....dalle mie parti, ormai da dopo il Covid, se ti danno du' noccioline/patatine è già grasso che cola. Morale: vado a cena fuori che mangerei un lupo....ma mi devo accontentare d' un agnellino, perche' ho già speso tutto nell' aperitivo.
garmax1 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile @Discopersempre2 perché dalle tue parti avete i daneé. Se passi da Rho 🤣🤣, al bar retrò puoi mangiare e bere quanto vuoi
Discopersempre2 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 4 ore fa, garmax1 ha scritto: Se passi da Rho Come no......col teletrasporto domani sera alle sette e mezza sono lì...fatti trovà, offro mi.
garmax1 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 3 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Come no......col teletrasporto domani sera alle sette e mezza sono lì...fatti trovà, offro mi. Come col teletrasporto? Non siamo in un altro pianeta! Prendi il treno!
Discopersempre2 Inviato 10 Aprile Inviato 10 Aprile 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: Prendi il treno Ce ne vorranno anche 2 o 3, come minimo.
appecundria Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio SE VOLEVO ESSERE PRESA IN GIRO NON ANDAVO A CENA FUORI Un menù a prezzo fisso in due e mezzo bicchiere di vino, sempre diviso in due. Ma per avere porzioni più grosse ordina le singole portate componenti il menù a prezzo fisso.
appecundria Inviato 8 Luglio Autore Inviato 8 Luglio la signorile e pacata risposta del ristoratore 2
iBan69 Inviato 8 Luglio Inviato 8 Luglio 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Un menù a prezzo fisso in due e mezzo bicchiere di vino, sempre diviso in due. Ma anche il coperto, posate e il tovagliolo, erano diviso due?
Messaggi raccomandati