Vai al contenuto
Melius Club

Consigli per una macchina casalinga da espresso.

Messaggi raccomandati

Vorrei regalarla a mia sorella che si ostina ad andare avanti con una vecchia delonghi in plastica che oramai è da rottamare 

Requisiti ?

Possibilmente piccola e che funzioni con caffè vero (niente capsule o robe simili ) anzi se avesse pure il macinino in modo da utilizzare il caffè in grani è meglio.

Non interessano bevande alternative (cappuccino latte etc ) solo espresso (mia sorella è una consumatrice seriale di caffè ) 

A lavoro ho una Philips 2200 ma non è che mi entusiasmi e inoltre è piuttosto grossa. 

Esperienze ? 

Idee ? 

Link al commento
https://melius.club/topic/27803-consigli-per-una-macchina-casalinga-da-espresso/
Condividi su altri siti

@Gaspyd uno dei regali natalizi. La si sta testando. Regolata la macinatura, caffè spettacolare anche se il sistema è “scomodino”. Io continuo ad usare la moca perché non amo la schiuma. Ma questa funziona molto bene se applico lo standard di valutazione comune. Scomodina perché è da usarsi come quella del bar. Costa poco. Altre, ben più costose, prevedono solo di essere rifornite e svuotate ogni tanto e di mettere la tazzina sotto il beccuccio di uscita. Come vedi qua non sanno da che parte cominciare con ste tecnologie… io arranco felice con la mia bialetti da due usata per me solo 😆

IMG_2500.thumb.jpeg.5ed5ac6a36a3fba57e0da4545967cdd4.jpeg

Link al commento
https://melius.club/topic/27803-consigli-per-una-macchina-casalinga-da-espresso/#findComment-1661478
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      ildoria76
      ildoria76 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti