Vai al contenuto
Melius Club

Terrorismo, 7 milioni di euro ad Hamas da tre società di beneficenza: nove arresti a Genova

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi fa sorridere il fatto che Hannoun sia da settimane oggetto di attacchi furibondi da parte del governo, smontati dalla magistratura

Che ora ha indagato di più ed ora ha addirittura arrestato il personaggio.

Vedremo gli sviluppi, come dice @mozarteum.

Resta il dato politico, restano le dichiarazioni e le frequentazioni (secondo me ignobili) di questo personaggio.

• Melius 2
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Praticamente stanno eseguendo gli ordini di una potenza straniera... come quando consegnavano gli ebrei alla Gestapo. Passa il tempo ma...

Maledette toghe rosse....ops, nere!

• Haha 2

Se le accuse son vere quel che temo son possibili ritorsioni. Sono sicuro comunque che l'imbeccata provenga dai servizi Israeliani, visto che nostri eroi li reputo abbastanza incapaci. 

2 ore fa, Roberto M ha scritto:

(seguendo i flussi di danaro) che i soldi dati da cittadini in buona fede convinti di aiutare i bambini e i civili a Gaza in realtà finivano per il 71% nelle mani dei feroci terroristi di Hamas ?

Hamas avra' sicuramente conservato le ricevute dei bonifici ricevuti :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

• Sad 1
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

E riguardo chi ha finanziato lo Stato terrorista e sterminatore israeliano si hanno notizie o tutto tace?

Mi sa che è la seconda che ho scritto.....

Secondo te hamas è o non è una organizzazione terrorista? 

• Melius 1

• Crea Nuovo...