Vai al contenuto
Melius Club

Le intossicazioni non colpiscono solo chi vive nel bosco.

Messaggi raccomandati

Muddy the Waters
7 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma perché sta cosa della casa nel bosco è apprezzata dai fasci?

Pensano sempre  a Hobbiton?

Il pensiero di destra ha le sue radici proprio nei contesti rurali dediti all’agricoltura e alla pastorizia.

Il contatto con gli animali e con il verde stimola l’avvicinamento a Dio e protegge dal mondo corrotto delle città, dove invece si diffondono malattie endemiche come omosessualità e meticciato.

6 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Per me i figli allo stato brado sono quelli lasciati davanti alla TV, allo smartphone, o affidati alle babysitter di turno

Nell'istanza gli avvocati sostengono anche questo.

I bambini verrebbero "parcheggiati" davanti alla TV della casa famiglia.

E questo starebbe provocando danni alla salute dei tre bambini, non abituati a questo "stile di vita". 

E' scritto negli articoli postati sopra, ora hanno difficoltà nel sonno, la bambina addirittura si provoca delle lesioni ecc.

1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Tutto ciò è spaventoso. 

Le cose che colpiscono di più è che queste persone "dispongono" completamente di quei bambini, arrivando a negare il pranzo di Natale con i genitori ed addirittura una visita pediatrica, con la motivazione che sarebbe "superflua".

3 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

Il pensiero di destra ha le sue radici proprio nei contesti rurali dediti all’agricoltura e alla pastorizia.

Il contatto con gli animali e con il verde stimola l’avvicinamento a Dio e protegge dal mondo corrotto delle città, dove invece si diffondono malattie endemiche come omosessualità e meticciato.

Sempre idealizzato.

Col piffero che lo praticano veramente 

Rurali col cūlus degli altri.

briandinazareth
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

che quindi stanno meglio in una "casa famiglia equa e solidale" piuttosto che con la mamma e con il papà.

dipende dalle mamme e dai papà. 

è un concetto molto semplice da capire, ma difficile da accettare da parte di chi ha fastidio per lo stato di diritto. 

26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

me in presenza di queste novità "sostanziali" (nuove prove emerse, rifiuto della tutrice di permettere una visita medica, provvedimento dei giudici preso PRIMA di esaminare le memorie difensive che smentivano per tabulas le tesi delle assistenti sociali e della tutrice ecc.)

Però dovresti riconoscere che tutto questo nel thread in oggetto non ha nulla a che fare. 

In una famiglia sfortunata dove muore mamma e figlia riesci a spiegare come è possibile fare un accostamento con i fatti del bosco? 

Anche tutti i tuoi post seguenti sono fuori contesto. 

Non credi? 

Ps: ho letto anche io sul corriere quello che tu hai postato come ho letto anche il contrario. 

Facciamo che in questo thread non se ne parli più? 

3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Non ho figli, non sono iscritto a nessun social

Qui però ti agiti e sgomiti molto, io ad esempio iscritto da vent'anni ho ammucchiato 8600 messaggi, tu da soli 3 anni ne hai messo insieme già quasi settemila, fa un po' te. A voi entrasse questo tipo tutto bardato e vi fregasse tutta l'argenteria vi rigasse l'auto e insidiasse la nonna scrivereste che l'Italia mai ha avuto un viceministro di così specchiata onestà

image.thumb.png.b7f5f7762abda6fc5164107bdbf5b4a3.png

3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Anche sforzandomi non riesco a trovare alcuna attinenza con indigenza o servizi sociali. 

Puoi dare la tua interpretazione? 

Grazie 

Eh ma tu sei capatosta! E' colpa del PDiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!:classic_biggrin:

L'importante è alimentare continuamente  gli schemi interpretativi, luoghi comuni, la caricatura sulla "sinistra", anche intesa molto vagamente. Così qualunque problema, lo si può accostare al cliché, anziché cercare responsabilità dirette di chi adesso governa. È un lavoro fondamentale e per qualche anno può funzionare 

11 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

tu da soli 3 anni ne hai messo insieme già quasi settemila, fa un po' te

In realtà sono iscritto dal 2007.

Con lo stesso nikname e non sono anonimo.

Non capisco cosa c’entra il numero dei post in questo thread.

24 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Qui l'unica contrapposizione è che a SX pensano che i figli siano "proprietà dello stato"

In questo caso direi, fortunatamente.Pensa che col passare degli anni questi bambini cresceranno,avranno pur bisogno di cure mediche,di saper mettere una firma ,(che spesso neanche un diplomato sa mettere) di cercarsi un lavoro ma senza un attestato minimo,Prima o poi mamma e papà non ci saranno più,e vita sociale zero.Sinceramente vedo un quadro della situazione poco allegro.Ma si dai,sono proprietà dello Stato,che si occuperà poi di loro...

27 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non capisco cosa c’entra il numero dei post in questo thread

Calma e gesso, pensi che l'universo giri intorno al tuo ombelico? Non era rivolto a te il rimbrotto. Non sono stato io a citare la assidua presenza di frequentatori di  internet e relativi numeri di post in rete, io ho solo riportato una mia constatazione 

19 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Anche tutti i tuoi post seguenti sono fuori contesto.

In realtà no perché c’è il riferimento alla famiglia del bosco.

I cui bambini sono stati sottratti anche motivando sulla “diffidenza verso le istituzioni”. 
Quello che ha scritto Leo-Cleo e che questa povera famiglia, madre e figlia, hanno avuto “fiducia nelle istituzioni” ed infatti sono corse all’ospedale dopo l’intossicazione. Ma rimandate a casa per ben due volte dai medici dell’istituzione ospedale.

Poi dice che hai diffidenza verso le istituzioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro