Vai al contenuto
Melius Club

Problema su Subito.it per comportamento inappropriato

Messaggi raccomandati

52 minuti fa, bost ha scritto:

NEWS:  da Subito.it , mi è arrivata mail :

"Vendita scaduta

19:00, 07/01/2026

Non hai confermato in tempo la disponibilità a spedire l’oggetto e la vendita è scaduta. Abbiamo rimborsato l’acquirente"

...spero sia finita qui,credo che il "money" che ha mandato ( di sua iniziativa) "l'aquirente" era temporaneamente parcheggiato su Subito.it, la vendita non è stata fatta e quindi lo rimborseranno della "cifra"...ho detto giusto?

Giusto.

Mi è capitata una cosa simile sotto Natale: ho venduto una mirrorless Panasonic ad una signora, con tutto subito; preparo il pacco, stampo l' etichetta scaricata dal sito e porto il tutto in posta; dopo una settimana mi chiama e mi dice che la spedizione non è stata consegnata perché l' abitazione (in questo caso una scuderia, era stato segnalato nelle note e quindi presente sull'etichetta così come i recapiti telefonici di entrambi) non aveva citofono, ed il corriere non consegna dove mancano citofono o campanello.

Ora evito di commentare l' idiozia dimostrata dal corriere (c' è il telefono, puoi sempre chiamare come fanno tutti gli altri corrieri non SDA poste italiane), il pacco mi è ritornato, l' ho portato alla signora (abita a 50 km da me), mi ha pagato in contanti, ho confermato la restituzione del pacco e le hanno reso il pagamento dopo un paio di giorni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Membro Attivo
      Partizan