Nico70 Inviato Giovedì alle 22:49 Condividi Inviato Giovedì alle 22:49 Ciao a tutti, apro questo thread perché cercando sul forum non ho trovato discussioni specifiche sulla pulizia dello stilo a ultrasuoni, e in particolare sull’HumminGuru S-DUO, che utilizzo da un po’. Parlo per esperienza diretta: lo trovo molto efficace, più di altri sistemi “a secco” o gel che ho provato in passato. In particolare ho usato anche prodotti tipo Zero Dust (Onzow): comodi, per carità, ma personalmente non mi hanno mai convinto del tutto e, soprattutto, ho sempre avuto il timore di possibili residui sullo stilo. Con l’S-DUO, invece, la pulizia è visibilmente più profonda. Dopo il ciclo a ultrasuoni lo stilo risulta pulitissimo, e all’ascolto noto una maggiore pulizia sulle alte e un tracciamento più sicuro, specie su dischi non perfetti. Unico vero limite, nel mio caso, è che possiedo la versione non-Pro, quella alimentata a batterie stilo: funzionano bene, ma si scaricano abbastanza in fretta. È un compromesso da mettere in conto. A parte questo, per me il dispositivo fa esattamente quello che promette. Mi piacerebbe sapere: se qualcun altro qui lo utilizza e con quali impressioni se avete confronti con altri pulitori a ultrasuoni per stilo o se qualcuno è passato dalla versione a batterie a quella Pro Non vuole essere una recensione “definitiva”, solo una condivisione di esperienza sul campo. Grazie a chi vorrà intervenire 👍 1 Link al commento https://melius.club/topic/27964-pulizia-dello-stilo-a-ultrasuoni-esperienza-con-humminguru-s-duo/ Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr bridge Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Ciao , molto probabilmente siamo in pochissimi ad avere questo dispositivo , per quello che mi riguarda sono pienamente d’accordo con le tue sensazioni , a parte altri pulitori ad ultrasuoni che non conosco , l’S-Duo rispetto ad altri sistemi di pulizia per stilo è sicuramente il più efficace , recentemente ho acquistato una testina usata , il venditore mi aveva avvisato che lo stilo non era in perfetta forma , pulito prima con uno spazzolino e poi con l’S-Duo funziona perfettamente !!! Oggetto straconsigliato ! Link al commento https://melius.club/topic/27964-pulizia-dello-stilo-a-ultrasuoni-esperienza-con-humminguru-s-duo/#findComment-1675087 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati