Vai al contenuto
Melius Club

Cloudflare e la normativa sul Privacy Shield

Messaggi raccomandati

1 ora fa, appecundria ha scritto:

sentite, Cloudflare noleggia i suoi server in Italia per ospitare e lasciar fruire del materiale piratato, c'è poco da discutere.

ti posso dire che hai ragione e - al tempo stesso - sbagli clamorosamente? In America vendono i fucili mitragliatori al supermercato perché “non sono le armi a uccidere, ma le persone che premono il grilletto”. Qui stiamo parlando di interdire un servizio che permette a un cretino come me di distribuire i propri contenuti in rete perché magari il mio vicino di casa potrebbe utilizzarlo per vedere a scrocco le partite del Lanerossi Vicenza. Insomma, quando i romani dicevano che la verità sta nel mezzo un po’ di ragione ce l’avevano… l’accetta e l’ascia possono essere usate per tagliare le unghie dei bambini, ma forse non sono le più indicate. m2c

Link al commento
https://melius.club/topic/27989-cloudflare-e-la-normativa-sul-privacy-shield/page/3/#findComment-1674197
Condividi su altri siti

3 ore fa, appecundria ha scritto:

problema è che alla PA l'open source costa di più.

Quando i piani sono attuati malamente è difficile avere vantaggi. Il problema di fondo è che nella pa implementano os come fosse software chiuso. Chiedessero a me proporrei di "usare" le italiche competenze (sto adattando il linguaggio) presenti in es. Leonardo (che è statale) o Sogei, dove ci sono menti brillantissime, per le operazioni di supporto ed adeguamento. Quindi quando si decidesse di spegnere Oracle, non ce l'ho con loro è per fare un nome conosciuto, per passare a Couchbase a Mongo o a Postgres, Leonardo e Sogei dovrebbero agire come maintainer ufficiali della licenza free.

Ciao

D.

Link al commento
https://melius.club/topic/27989-cloudflare-e-la-normativa-sul-privacy-shield/page/3/#findComment-1674199
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Su questo sono d'accordo ma se pensano di mettere fine allo streaming pirata si sbagliano.

È come la prostituzione, per cercare di uccidere il fenomeno devi beccare gli utilizzatori finali........dove l'ho sentita questa definizione ?

Ciao

D.

Link al commento
https://melius.club/topic/27989-cloudflare-e-la-normativa-sul-privacy-shield/page/3/#findComment-1674201
Condividi su altri siti

53 minuti fa, campaz ha scritto:

ti posso dire che hai ragione e - al tempo stesso - sbagli clamorosamente? In America vendono i fucili mitragliatori al supermercato perché “non sono le armi a uccidere, ma le persone che premono il grilletto”. Qui stiamo parlando di interdire un servizio che permette a un cretino come me di distribuire i propri contenuti in rete perché magari il mio vicino di casa potrebbe utilizzarlo per vedere a scrocco le partite del Lanerossi Vicenza. Insomma, quando i romani dicevano che la verità sta nel mezzo un po’ di ragione ce l’avevano… l’accetta e l’ascia possono essere usate per tagliare le unghie dei bambini, ma forse non sono le più indicate. m2c

estremizzando per come la vedono alcuni, se un'armeria vende una pistola e viene usata per commettere un omicidio è responsabile l'armeria ;  se una ferramente vende un ascia e viene usata per fare a pezzi na persona il responsabile è la ferramenta  .... tanto vale chiudiamo e blocchiamo Google, visto che permette di trovare siti illegali/monnezza.

per essere chiari, sono contro lo streaming illegale, ma il danno deve essere pagato SOLAMENTE da chi commette l'illecito/crimine

Link al commento
https://melius.club/topic/27989-cloudflare-e-la-normativa-sul-privacy-shield/page/3/#findComment-1674243
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      simpson
      simpson ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      dec
      dec ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Membro Attivo