thelastberserk Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 Buongiorno, ho il seguente problema : ho una libreria su HD in nuc con daphile, ma non so perchè in fase di copia non mi è andato a cercare le copertine degli album, è possibile fargli fare la ricerca su internet in qualche modo? se si mi indichereste passo passo come? ho smanettato un po' ma non ho trovato le opzioni giuste. Grazie
stefano_mbp Inviato 27 Giugno 2021 Inviato 27 Giugno 2021 @thelastberserk le copertine devono essere inserite nei file per le singole tracce oppure inserite nella cartella dell’album e possono essere nominate come cover.jpg/folder.jpg/album.jpg/thumb.jpg. È inoltre possibile specificare un ulteriore nome assegnato alle copertine (vedi immagine allegata). Nell’help evidenziato puoi trovare ulteriori opzioni. … ma non viene fatta, per quanto ne so, nessuna ricerca su internet.
thelastberserk Inviato 27 Giugno 2021 Autore Inviato 27 Giugno 2021 @stefano_mbp Grazie quindi in soldoni le devo recuperare e depositare prima al path che poi specifico, senza poterle cercare successivamente online giusto?
Messaggi raccomandati