Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

appecundria
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tenere una persona così, sospesa per le braccia all'indietro, non è una tortura? Non si usava anticamente per slogare le articolazioni del malcapitato?

Posa i Promessi Sposi: non sono i tratti di corda inflitti (a parole) contro i bravi.

mah, se avessero preso me così poi avrebbero dovuto darmi la pensione di invalidità.

appecundria
17 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

direi che nel trambusto ho agito con la dovuta lucidità e precauzione. 

certo, una donna chiede di passare perché invalida deve andare dal medico e nemmeno le hanno sparato in faccia c'è tanta lucidità e precauzione.

appecundria
17 minuti fa, Idefix ha scritto:

Da qualche parte ho visto il video di una bambina di 3-4 anni ammanettata (a meno di fake).

è vera, faceva resistenza all'arresto della mamma, però c'è da dire che non le hanno sparato in faccia.

briandinazareth
22 minuti fa, robem ha scritto:

Posto che odio Trump più di tutti voi messi insieme, non capisco perché, vista la situazione, questi\e oppongano anche la minima resistenza all’arresto. 

perché negli usa, assieme alle tante altre cose, c'è una cultura della resistenza all'ingiustizia che porta le persone a non chinare sempre il capo di fronte alla nuova gestapo. 

Tra poco questo bullo potrebbe esser capace di far arrestare pure Robert De Niro, l'attore, giustamente, gli vomita addosso un giorno si è l'altro pure, più volte lo ha definito un l'imbecille senza cultura o con altri epiteti anche peggiori. 

1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Ho guardato il video, senza audio, e mi chiedo: perché provocare? Non capisco. Inoltre il video non corrisponde alla descrizione: non c'è stato alcun impedimento al passaggio anzi le fanno cenno di andare, non c'è nessun sfondamento di finestrini, e la cintura è stata tagliata quando la signora era già in piedi fuori dal veicolo. 

Io vorrei invece capire perché il cinghialotto ha fatto invadere alcune città usa da bande di delinquenti impuniti.   

“ Caro” Leo cleo,caro si fa per dire ,io lo ho messo tra gli ignorati ,ma visto che non ho partecipato a questa discussione ,la ammonisco ancora di nominarmi.

Capisco che l’invidia è la mamma della stupidità e lei è un pezzo grosso in questo,ma ripeto ,io avendola conosciuta ho capito che tra me e lei vi è un abisso nel modo di vedere le cose.

E io sono felicissimo di questo.

13 minuti fa, jedi ha scritto:

A be! Se a una bambina non le hanno sparato in faccia ,ma solo ammanettata ,e’ una cosa normalissima.

Speri che stai scherzando ,altrimenti siamo veramente messi mali ,o meglio sei messo male

E' ironico

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Lucacassa
      Lucacassa ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Armando Sanna
      Armando Sanna ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili