Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

@LeoCleo oltre al manico del piccone uno strumento fondamentale erano le aste delle bandiere. Ma sono sicuro che tra tutti i forumisti non ce n’è uno che saprebbe fare una molotov degna di questo nome senza l’aiuto di ChatGPT 🙂

• Haha 1

@jackreacher riprendi te fiato e filo del discorso.

@wow sta paragonando la brutale repressione iraniana  ai modo spicci e piuttosto violenti dell ICE Federale.

È ridicolo per quanto esecrabili questo modi possa o essere. Stiamo paragonando un singolo assassinio assissinio e svariati arresti eseguito con modi brutali al massacro di giovani stanchi, disperati, di subire una delle dittature più vergognosa della nostra epoca.

-

io ho risposto a questo, ci sei adesso? ecco, speriano neh

jackreacher
7 minuti fa, Jack ha scritto:

@jackreacher riprendi te fiato e filo del discorso.

@wow sta paragonando la brutale repressione iraniana  ai modo spicci e piuttosto violenti dell ICE Federale.

È ridicolo per quanto esecrabili questo modi possa o essere. Stiamo paragonando un singolo assassinio assissinio e svariati arresti eseguito con modi brutali al massacro di giovani stanchi, disperati, di subire una delle dittature più vergognosa della nostra epoca.

-

io ho risposto a questo, ci sei adesso? ecco, speriano neh

Se hai "risposto a questo" , non dovevi allacciarti ad un mio intervento ma a quello di @wow, quindi @Jack respira e rispondi alle persone giuste :classic_wink:

7 minuti fa, Jack ha scritto:

migliaia e migliaia di morti gli ayatollah in pochi giorni, mitragliando sulla folla, 

lo stesso errore, per cui polemizzo spesso e volentieri, commesso (imo) da chi eguaglia le storia politica interne ed estera degli USA (pre Trump) a quelle delle peggiori autocrazie liberticide ed imperialiste. E' sempre una questione di relatività e di misura.

Gli USA non sono stati l'Iran (purtroppo e con tutto il rispetto per la storia, la civiltà e la cultura di questo Paese).

Ciò che sta facendo e ha fatto Trump dal suo primo mandato in USA e altrove è gravissimo.  

• Melius 1
2 minuti fa, wow ha scritto:

lo stesso errore, per cui polemizzo spesso e volentieri, commesso (imo) da chi eguaglia le storia politica interne ed estera degli USA (pre Trump) a quelle delle peggiori autocrazie liberticide ed imperialiste. E' sempre una questione di relatività e di misura.

Gli USA non sono stati l'Iran (purtroppo e con tutto il rispetto per la storia, la civiltà e la cultura di questo Paese).

Ciò che sta facendo e ha fatto Trump dal suo primo mandato in USA e altrove è gravissimo.  

Supercazzola socio-politico-relativista a parte che per limite mio afferrò anche poco:

è uguale avere una polizia anti immigrazione che si macchia di maniere spicce e in qualche caso - io so solo questo al momento - commette un omicidio (ripreso in video persino) ed un regime tutto che ordina sic et simpliciter lo sterminio via mitraglia di migliaia di oppositori in piazza - disarmati oltretutto - finché non si tacita tutto? 

È uguale Antonio?

sentiamo

16 minuti fa, Jack ha scritto:

sta paragonando la brutale repressione iraniana  ai modo spicci e piuttosto violenti dell ICE Federale.

Paolo, innanzi tutto sto parlando di rastrellamenti e naturalmente se si fa semplice ragioneria i conti non tornano. Trovo i rastrellamenti casa per casa (che saranno fatti certamente in misura e con modalità differenti tra Minneapolis e Iran) tragicamente evocativi e ripeto trovo gravissima e preoccupante la china che stanno prendendo in USA. 

ferrocsm
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Ma cosa vuoi? Chi ti conosce? Se non sai seguire un forum cosa Intervieni a fare?

Ma non ti pare di esagerare come Trump?  

P.S. fammici mettere anche gli ayatollah altrimenti siamo di nuovo da capo a 12.  

• Haha 1
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma non ti pare di esagerare come Trump?

Anche te? Io stavo parlando con Antonio @wow

Ho scritto UN SOLO post rispondendo a lui. Fine, che tra l’altro quel che fa trump mi interessa solo per la borsa 
io sto esagerando? O chi interviene a casaccio dando patenti e giudizi altrettanto? 
adesso fai come sempre che butti il sasso e poi sparisci e non rispondi

Comunque, continuate pure, son già stato pirla a rispondere oltre il primo post. 

Gaetanoalberto
40 minuti fa, jackreacher ha scritto:

l'Iran è una "teocrazia" mentre in teoria gli USA sono una democrazia.

Da buon atlantista e ascoltatore di rock, pure sudista, e diversamente da molti,  nulla contro gli USA.

Peró attenzione: la costituzione formale e quella sostanziale sono due cose diverse, non basta un termine a definire una diversità. Se si cominciano a mandare gli squadroni armati per strada o nelle case, anche se si é votato, non basta a fare la differenza.

Certo siamo ancora abbastanza distanti dall'Iran, ma bisogna vedere che direzione si piglia.

Fossi cittadino dello stato in cui si prende la piega dello stato di polizia, mi preoccuperei.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Lucacassa
      Lucacassa ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Armando Sanna
      Armando Sanna ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      simpson