Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Idefix ha scritto:

Penso che gli ICE GODANO a fare quel che fanno e gli basta.

qualunque dittatura ha sempre dimostrato che di assassini e sadici torturatori se ne trovano sempre a volontà, tra i buoni padri di famiglia.

jackreacher
4 ore fa, Jack ha scritto:

ma dico! Sei te che hai risposto al mio intervento con Antonio.

Ma cosa vuoi? Chi ti conosce? Se non sai seguire un forum cosa Intervieni a fare?

Per l'esattezza ho risposto ad una tua frase su ciò che accade in alcune città degli USA --> arresti e rastrellamenti a tappeto da parte degli ICE che secondo te non stanno avvenendo .

Forse non so seguire un forum ma tu sei altamente maleducato....

Continua così.

jackreacher
4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Certo siamo ancora abbastanza distanti dall'Iran, ma bisogna vedere che direzione si piglia.

Fossi cittadino dello stato in cui si prende la piega dello stato di polizia, mi preoccuperei.

Concordo 

appecundria
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma lo hanno letto gli americani e non possiamo far finta che sia lì abusivamente,

Tuttavia per noi Occidentali l'essere eletto è condizione necessaria ma non sufficiente.

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Ti pare molto male. È sempre la sindrome del nemico alle porte.

No, è la realtà anche se la neghi con vigore.

Tuttavia per noi Occidentali l'essere eletto è condizione necessaria ma non sufficiente.

…non sufficiente a cosa? Ad applicare il programma elettorale lo è anche in tutto il resto dell’occidente e sull’immigrazione Trump è sempre stato chiaro sia in campagna elettorale sia dopo, poi che non piacciano i modi ed i tempi usati a te ed a me o a tanti altri cambia poco perché la sola domanda che conta è se sta violando le leggi americane, tu sei in grado di identificare delle violazione compiute dal Governo nelle dinamiche di cui discutiamo? 

Gaetanoalberto
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

programma elettorale

Non so bene davvero. Ma nel programma aveva scritto combattere l'immigrazione illegale, o anche "attraverso perquisizioni armate di massa ed a tappeto, anche in violazione dei protocollo del dipartimento di giustizia e garantendo immunità assoluta verso i reati commessi dai repressori?"

appecundria
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

pare molto male. È sempre la sindrome del nemico alle porte.

No, è la realtà anche se la neghi con vigore.

Stai calunniando questa community. Per cortesia!

(Ho perso il conto di quante volte ti ho chiesto per cortesia di moderarti).

appecundria
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:
4 ore fa, wow ha scritto:

ma che argomentazione è? Cosa vuoi dire? Dov'è che si sta esaltando a sx il possesso e l'uso delle armi?

Antonio, rispondevo a Bruno, il suo post era delirante e completamente fuori tema, quindi lascia perdere

Delirante pare a te che non capisci niente di democrazia, non segui un filo logico e ti alimenti dei peggiori social che ripeti a pappagallo  

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Lucacassa
      Lucacassa ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Armando Sanna
      Armando Sanna ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      simpson