Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

appecundria
57 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

be, 12 pagine prima

Veramente la campagna pubblicitaria è cominciata a pagina due.

Io poi vorrei sapere cosa spinge le persone a partecipare a discussioni sgradite.

Mah! La scienza un giorno ce lo dirà. Forse.

Adesso, appecundria ha scritto:

Ho appena notato che ha fatto il pezzotto al premio Nobel. Vale a dire che ha coperto il nome originale con il suo. Non lo trovi patologico?

Chi ha pratica di vita sa che se uno è povero è un matto, se è ricco è bizzarro. Nessuno ha pensato all’aggettivo per il presidente USA. 

• Melius 1
aldofranci
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Non ho elementi per farmi un’idea. Da quel poco che sento in TV dai TG, mi pare una nazione che non si faccia mettete i piedi in testa, quindi la guardo con ammirazione e invidia. 

Quindi guardi manco con interesse, ma nientemeno che con ammirazione e invidia una cosa di cui non hai elementi per farti un'idea.

Praticamente una solenne autocertificazione di fessaggine, di cui ti siamo tutti grati.

Mettila sul parabrezza così non ce la scordiamo.

briandinazareth
29 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Sono squadracce composte di criminali della peggior specie.

Chi continua a giustificare e sminuire o ci è (fascio) o ci fa.

le squadracce hanno sempre avuto ammiratori. 
in genere gente frustrata e limitata, per questo ancora più pericolosa

Ma quale sinistra attacca il potere delle forze dll' ordine?

Come sempre non sei o meglio  non vuoi discendere i partiti progressisti dell' arco costituzionale  ,da alcuni ,e dico alcuni facinorosi ,o chiamiamoli delinquenti ,che trovano ogni occasione per per distruggere quello che gli capita.

Ma facciamo un paragone ,non succede nel calcio e adesso si è anche allargato al basket queste cose ,e allora condanniamoli tutti?

Vdi io che ho già' ripetuto o avuto un padre partigiano ,mi fa veramente ribrezzo che la seconda carica dello stato sia stato ,o meglio per me ancora un fascista ,e che si voglia riscrivere la storia a modo post fascista.

Io credo in un mondo più' giusto ,dove gli onesti siano premiati ,e questi malandrini cosa fanno :condoni a iosa che premiano i ladruncoli ,o meglio i filibustieri.

Allora un onesto si sente un deficiente a rispettare le regole ,e questo è veramente il vero mondo al contrario,altro che le sbronzate di Vannacci ,alias camerata Vannacci.

@appecundria

Veramente lo trovo psicopatico.

Un premio Nobel ,non lo pre derebbe neanche se gli alieni si presentassero  sulla terra dicendoci che siamo un popolo che ha troppa cattiveria, invidia ,furbizia e per ultimo arroganza e forza bruta.

Calza a pennello con quell'porco(senza offendere i maiali) di Trump

maurodg65
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Stai calunniando questa community. Per cortesia!

(Ho perso il conto di quante volte ti ho chiesto per cortesia di moderarti).

A parte il fatto che il mio era un discorso generale e non rivolto specificamente al forum, direi che nei confronti delle FdO l’atteggiamento sia quello descritto e non da ora e gli esempi sono numerosi, il “caso Ramy” e le manifestazioni di piazza dei mesi scorsi sono due esempi…

12 ore fa, appecundria ha scritto:

Delirante pare a te che ripeti a pappagallo gli ordini del partito. 

Delirante perché hai messo in gioco il secondo emendamento in una questione nella quale era completamente fuori luogo. 

12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non so bene davvero. Ma nel programma aveva scritto combattere l'immigrazione illegale,

Ecco fermati qui, si c’era scritto questo.

maurodg65
12 ore fa, permar ha scritto:

Dai che se nel governo melonia creano sull'esempio dell'ICE la EIA (Eia Iaa Alala') @maurodg65 lo fanno responsabile dell'organizzazione e rifornimento di olio di ricino e manganelli. Un saluto camerata!!

Questo lo salviamo a futura memoria, non si sa mai.

11 ore fa, piergiorgio ha scritto:

Ma sei fuori ?

Non è neppure l’unico ma qui sembra che vada bene così, salvo poi vedere insulti dove non ci sono.

• Melius 1
maurodg65
13 ore fa, appecundria ha scritto:

Vedi che non sai di cosa si parla?

Io so benissimo di cosa si parla qui, una bella riflessione su quello a cui alludi dovresti farla tu per quanto hai “appena” postato nel thread sull’Iran ad esempio:

“S.E. Dr. Araqchi, Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Islamica dell’#Iran, in un’intervista a #Fox_News riguardo agli sviluppi recenti in Iran, ha dichiarato:…”

ed a quanto stai sostenendo qui e persino nel thread sull’Occidente, non si può disquisire di ciò che accade in Iran in punta di fioretto, riuscendo a pubblicare le affermazioni del Ministro iraniano che farnetica di manifestanti in piazza pacificamente che improvvisamente vengono infiltrati da terroristi che massacrano i poliziotti iraniani, decapitandoli e bruciandoli, per finire poi con sta perla:

“..Si trattava di una vicenda completamente diversa. In quei tre giorni, durante le operazioni contro gli elementi terroristici, purtroppo centinaia di persone sono state uccise. L’80% di queste persone apparteneva in realtà a noi: cioè erano forze di sicurezza, agenti di polizia o cittadini comuni colpiti dai proiettili di quei terroristi. Per questo motivo abbiamo identificato l’80% delle vittime come martiri e vittime del terrorismo e siamo noi stessi parte lesa. Seguiremo certamente questo caso sia a livello interno sia a livello internazionale e coloro che hanno sostenuto quegli elementi terroristici dovranno risponderne.

La ragione che devo spiegare, ed è importante, per cui hanno iniziato a sparare sulla gente è questa: volevano aumentare il numero dei morti. Perché? Perché il Presidente Trump aveva detto che, se fosse avvenuto un massacro, sarebbe intervenuto. Volevano trascinarlo in questo conflitto e questa era esattamente una cospirazione #israeliana. Volevano coinvolgere il Presidente degli #Stati_Uniti in questo conflitto, quindi hanno iniziato ad aumentare il numero delle vittime uccidendo civili, uccidendo agenti di polizia e scatenando una sorta di guerra all’interno di diverse città. Questa è la storia. “

Un bella dichiarazione che scarica la responsabilità delle vittime sugli USA e su Israele e passa il dolore, tutto mentre qui si fanno le pulci ad una democrazia, legittimamente sia chiara, ma si usa la sciabola e “si butta via il bambino con l’acqua sporca”. (Cit.)

Cosa è diventato l’Occidente?

Questo…si condannano le democrazie e si assolvono o si trovano giustificazioni solo per le autocrazie, le dittature, le teocrazie. 

Gaetanoalberto
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:
13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non so bene davvero. Ma nel programma aveva scritto combattere l'immigrazione illegale,

Ecco fermati qui, si c’era scritto questo.

Ottimo. Dunque non necessariamente, se avesse esplicitato come intendeva farlo, sarebbe stato votato. Vale anche per molti altri aspetti per i quali é francamente indifendibile, almeno per chi lo critica. 
Nei miei ormai quasi 62 anni, non ho mai provato una repulsione simile per politici conservatori vecchio stampo, e sono stati tanti, perché si sono mantenuti entro i veri canoni della democrazia "occidentale" di cui tanto si parla, e senza i quali il termine si svuota di significato.
Lo valuteranno gli americani, ma purtroppo gli effetti delle sue azioni sono globali, perché nel bene o nel male gli USA sono sempre un punto di riferimento. Preferivo nel bene.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Supertramp
      Supertramp ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      znorter
      znorter ha ottenuto un badge