Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, appecundria ha scritto:

Vabbè, che parliamo a fare...

Quel giorno che tu e Mauro vi troverete d'accordo facciamo festa. Comunque lo ribadisco, da quando governa questa destra @maurodg65 è diventato intransigente e guai a chi gliela tocca, lo ricordavo critico ai tempi di Berlusconi Fini Bossi, altrettanto con Conte Salvini, ora con questi che pressapoco sono gli stessi con la Meloni promossa da ministra a pdc invece è tutto un elogio pure se venissero a rigargli l'auto con un chiodo:classic_biggrin:   

maurodg65
46 minuti fa, wow ha scritto:

Inoltre, che solo le amministrazioni democratiche abbiano eluso le leggi sull'emigrazione, è tutto da dimostrare perché basta un minimo di conoscenza di questo ed altri Paesi per capire che i migranti, eventualmente clandestini, sono quegli invisibili che tengono in piedi interi settori dell'economia americana, anche se oggi va di moda, a destra, negarlo, affermando la cassata che non esistono lavori che gli autoctoni non vogliono fare. Per questo motivo ti assicuro che non sono i democratici che stabiliscono gli standard di tolleranza del fenomeno. Chi si sta ribellando per le espulsioni sono soprattutto quelli ai quali è stata decimata la servitù. 

Antonio hai ragione, gli illegali in queste città e non solo tengono in piedi fette dell’economia americana, questo non è in discussione, infatti io se fossi stato nei panni di questa amministrazione avrei dato la carta verde a tutti coloro che, seppur illegali, avevano un lavoro e si erano integrati contribuendo di fatto al benessere del paese ed al proprio, come dovrebbe sempre essere, espellendo solo coloro che vivevano di espedienti e che delinquevano. Solo a questo punto avrei stretto le maglie ai confini ed applicato severamente le norme esistenti, ma io e te non siamo nell’amministrazione USA.

Sulle responsabilità democratiche nelle città da essi amministrate non spenderei altre parole perché mi pare che sia nei fatti.

maurodg65
15 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Quel giorno che tu e Mauro vi troverete d'accordo facciamo festa. Comunque lo ribadisco, da quando governa questa destra @maurodg65 è diventato intransigente e guai a chi gliela tocca, lo ricordavo critico ai tempi di Berlusconi Fini Bossi, altrettanto con Conte Salvini, ora con questi che pressapoco sono gli stessi con la Meloni promossa da ministra a pdc invece è tutto un elogio pure se venissero a rigargli l'auto con un chiodo:classic_biggrin:   

Ferruccio io resto critico se e quando serve, ma sinceramente mi sembra che si sia imboccato una china nella quale le critiche sono pretestuose ed immotivate, io speravo non rieleggessero Trump, ci sono i miei post scritti al tempo, ritengo che Trump sia il peggior presidente di sempre della storia USA, ma lo hanno letto gli americani e non possiamo far finta che sia lì abusivamente, non bastasse io di default prendo sempre la difesa delle FdO a prescindere perché indossano una divisa e rischiano la vita per proteggere noi, ovviamente se sbagliano e violano la legge è giusto paghino anche loro ma qui mi pare che viga la norma contraria e si attaccano sempre a prescindere, salvo poi ricredersi a babbo morto se le cose non prendono la piega ipotizzata.

1 ora fa, Idefix ha scritto:

Penso che gli ICE GODANO a fare quel che fanno e gli basta.

qualunque dittatura ha sempre dimostrato che di assassini e sadici torturatori se ne trovano sempre a volontà, tra i buoni padri di famiglia.

• Melius 1
jackreacher
4 ore fa, Jack ha scritto:

ma dico! Sei te che hai risposto al mio intervento con Antonio.

Ma cosa vuoi? Chi ti conosce? Se non sai seguire un forum cosa Intervieni a fare?

Per l'esattezza ho risposto ad una tua frase su ciò che accade in alcune città degli USA --> arresti e rastrellamenti a tappeto da parte degli ICE che secondo te non stanno avvenendo .

Forse non so seguire un forum ma tu sei altamente maleducato....

Continua così.

jackreacher
4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Certo siamo ancora abbastanza distanti dall'Iran, ma bisogna vedere che direzione si piglia.

Fossi cittadino dello stato in cui si prende la piega dello stato di polizia, mi preoccuperei.

Concordo 

appecundria
26 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

ma lo hanno letto gli americani e non possiamo far finta che sia lì abusivamente,

Tuttavia per noi Occidentali l'essere eletto è condizione necessaria ma non sufficiente.

maurodg65

Ti pare molto male. È sempre la sindrome del nemico alle porte.

No, è la realtà anche se la neghi con vigore.

Tuttavia per noi Occidentali l'essere eletto è condizione necessaria ma non sufficiente.

…non sufficiente a cosa? Ad applicare il programma elettorale lo è anche in tutto il resto dell’occidente e sull’immigrazione Trump è sempre stato chiaro sia in campagna elettorale sia dopo, poi che non piacciano i modi ed i tempi usati a te ed a me o a tanti altri cambia poco perché la sola domanda che conta è se sta violando le leggi americane, tu sei in grado di identificare delle violazione compiute dal Governo nelle dinamiche di cui discutiamo? 

Gaetanoalberto
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

programma elettorale

Non so bene davvero. Ma nel programma aveva scritto combattere l'immigrazione illegale, o anche "attraverso perquisizioni armate di massa ed a tappeto, anche in violazione dei protocollo del dipartimento di giustizia e garantendo immunità assoluta verso i reati commessi dai repressori?"

appecundria
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

pare molto male. È sempre la sindrome del nemico alle porte.

No, è la realtà anche se la neghi con vigore.

Stai calunniando questa community. Per cortesia!

(Ho perso il conto di quante volte ti ho chiesto per cortesia di moderarti).

• Melius 1
appecundria
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:
4 ore fa, wow ha scritto:

ma che argomentazione è? Cosa vuoi dire? Dov'è che si sta esaltando a sx il possesso e l'uso delle armi?

Antonio, rispondevo a Bruno, il suo post era delirante e completamente fuori tema, quindi lascia perdere

Delirante pare a te che ripeti a pappagallo gli ordini del partito. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 32 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference