Vai al contenuto
Melius Club

Trump vuole incriminare la vedova della Good, sei procuratori danno le dimissioni.

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tenere una persona così, sospesa per le braccia all'indietro, non è una tortura? Non si usava anticamente per slogare le articolazioni del malcapitato?

Posa i Promessi Sposi: non sono i tratti di corda inflitti (a parole) contro i bravi.

E' tenuta anche per le gambe, ma di sicuro hanno usato metodi "spicci". 

4 minuti fa, appecundria ha scritto:

ah be' allora cambia tutto.

Se sfondo un finestrino e con un coltellaccio taglio la cintura mentre sei al volate ti espongo a gravi pericoli.

Se mi infilo nel finestrino, ti sgancio la cintura, apro la portiera dall'interno, ti tiro fuori, mi accorgo che ti è rimasta la cintura di sicurezza impigliata e la taglio dietro di te all'altezza del montante, direi che nel trambusto ho agito con la dovuta lucidità e precauzione. 

• Melius 1
2 ore fa, Idefix ha scritto:

noltre gli americani in genere sono armati. Qualcuno prima o poi risponderà o attacchera con le armi questi bifolchi pazzi e fascisti dell'ICE e sarà una carneficina. 

la quantità di armi detenuta dai supporter di Trump è tale, a paragone degli avversari, da rendere non auspicabile questo scenario. 

32 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

o guardato il video, senza audio, e mi chiedo: perché provocare? Non capisco. Inoltre il video non corrisponde alla descrizione: non c'è stato alcun impedimento al passaggio anzi le fanno cenno di andare, non c'è nessun sfondamento di finestrini, e la cintura è stata tagliata quando la signora era già in piedi fuori dal veicolo. 

Posto che odio Trump più di tutti voi messi insieme, non capisco perché, vista la situazione, questi\e oppongano anche la minima resistenza all’arresto. 

• Melius 1
2 minuti fa, robem ha scritto:

la quantità di armi detenuta dai supporter di Trump è tale, a paragone degli avversari, da rendere non auspicabile questo scenario. 

Non è auspicabile ma la violenza, specie se inutile chiama, violenza all'ultimo appello. Non pare che gli attori della questione possano capire altro.

1 minuto fa, robem ha scritto:

Posto che odio Trump più di tutti voi messi insieme, non capisco perché, vista la situazione, questi\e oppongano anche la minima resistenza all’arresto. 

Da qualche parte ho visto il video di una bambina di 3-4 anni ammanettata (a meno di fake).

Credo sia inverosimile, se fosse una nostra/vostra figlia vorrei vedere con quanta calma restereste.

appecundria
14 minuti fa, LeoCleo ha scritto:
25 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tenere una persona così, sospesa per le braccia all'indietro, non è una tortura? Non si usava anticamente per slogare le articolazioni del malcapitato?

Posa i Promessi Sposi: non sono i tratti di corda inflitti (a parole) contro i bravi.

mah, se avessero preso me così poi avrebbero dovuto darmi la pensione di invalidità.

appecundria
17 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

direi che nel trambusto ho agito con la dovuta lucidità e precauzione. 

certo, una donna chiede di passare perché invalida deve andare dal medico e nemmeno le hanno sparato in faccia c'è tanta lucidità e precauzione.

appecundria
17 minuti fa, Idefix ha scritto:

Da qualche parte ho visto il video di una bambina di 3-4 anni ammanettata (a meno di fake).

è vera, faceva resistenza all'arresto della mamma, però c'è da dire che non le hanno sparato in faccia.

briandinazareth
22 minuti fa, robem ha scritto:

perché negli usa, assieme alle tante altre cose, c'è una cultura della resistenza all'ingiustizia che porta le persone a non chinare sempre il capo di fronte alla nuova gestapo. 

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 29 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference