Lepidus Inviato Lunedì alle 07:14 Condividi Inviato Lunedì alle 07:14 8 ore fa, Lumina ha scritto: @Lepidus come multipresa ho le Furutech TP60e e le Wireworld Matrix 2… il cui suono cambia decisamente a seconda del cavo utilizzato, per cui non posso risponderti seriamente sulle rispettive qualità sonore “nude”. La caratteristica più evidente e preziosa del Lector è comunque la grandissima riduzione dei ronzii dei trasformatori, dal momento che toglie la corrente continua… proprio quello che cercavo! Solo per questo consiglio la Edison 230 a chiunque abbia simili problemi… Non mi entusiasma invece l’energico meccanismo di chiusura automatico delle otto prese, che copre perfettamente quelle non utilizzate ma preme un po’ troppo contro le shuko effettivamente inserite… ma questa è probabilmente una mia fisima. Mi entusiasma ancora meno il cavo di serie, appena accettabile e con la IEC 19, per cui non è facilissimo sostituirlo con altri cavi che ci sono già in casa, salvo l’utilizzo di un adattatore. C’è da dire che il prezzo sarebbe molto competitivo anche senza cavo. ps. Il Lector Edison 230 è in realtà il Docet Edison 230. Solo all’estero, mi hanno detto quando l’ho comprato, esce con il marchio Lector. Ma sono assolutamente la stessa macchina. Per cui non hai la Furutech modello ncf? delle tre quale riprenderesti? Grazie della risposta. Link al commento https://melius.club/topic/28095-chord-clearway-x-power/page/2/#findComment-1684072 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lumina Inviato Lunedì alle 16:32 Autore Condividi Inviato Lunedì alle 16:32 @Lepidus non e’ la NCF, infatti… riprenderei la Lector senza dubbio, per il Dc blocker che le altre non hanno! Link al commento https://melius.club/topic/28095-chord-clearway-x-power/page/2/#findComment-1684464 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati