Vai al contenuto
Melius Club

Roger Waters : “Con il mio ultimo respiro spero di suonare The Wall in Palestina”

Messaggi raccomandati

Per chi crede che Roger lo faccia per soldi e' sulla strada sbagliata.

E' gia' ricco, come gia' ampiamente dimostrato.

La schiettezza di Waters verso alcuni sistemi e' notoria da diverso tempo, inutile ribadirlo.

Ha rifiutato una valanga di denaro da parte di Melania per conto di un suo documentario sulla piattaforma amazon, ha dichiarato candidamente di non voler accettare denaro per conto di una societa' democraticamente impazzita che consente apertamente il genocidio.

The Wall rulez

PS: dal minutaggio del documentario lo dice molto apertamente:

Roger Waters: "Vorrei un mondo diverso, senza miliardari che si pavoneggiano e senza capitalismo"

-

1 ora fa, Plot ha scritto:

Per chi crede che Roger lo faccia per soldi e' sulla strada sbagliata.

E' gia' ricco, come gia' ampiamente dimostrato.

La schiettezza di Waters verso alcuni sistemi e' notoria da diverso tempo, inutile ribadirlo.

Ha rifiutato una valanga di denaro da parte di Melania per conto di un suo documentario sulla piattaforma amazon, ha dichiarato candidamente di non voler accettare denaro per conto di una societa' democraticamente impazzita che consente apertamente il genocidio.

The Wall rulez

PS: dal minutaggio del documentario lo dice molto apertamente:

Roger Waters: "Vorrei un mondo diverso, senza miliardari che si pavoneggiano e senza capitalismo"

-

Mo gli chiedo un prestito 

• Haha 1
2 ore fa, garmax1 ha scritto:

Come vengono visti in quel paese "i ricchioniiiii"?

Ci sono, ci sono eccome... visti una settimana fa 2 ragazzetti sulla 20ina.

Erano per i fatti loro a scherzare e chiacchierare in tutta rilassatezza

Nessuno ha battuto ciglio, non facevano niente di male.

2 ore fa, garmax1 ha scritto:
16 ore fa, Plot ha scritto:

@garmax1 non mi fa accedere al video :classic_sad:

Ti trovi ancora all'estero?

si, per fortuna ne ho ancora per mooolto tempo :classic_biggrin:

Tu non mi credi se non visualizzo il video, ma intanto mi stai perculando, vabbeh , metto screenshoot

-

Schermatadel2026-01-2613-59-29.thumb.png.0122266c6a81b54576c25e721ccd4766.png

1 minuto fa, claravox ha scritto:

un’altra parte dell’intervista, @garmax1 ce n’è anche per te quando parla di Giorgia: “Meloni oggi è il vostro Mussolini”.

Vero, lo avevo notato questo video, lo devo ancora vedere.

Sembra che Waters non si crei troppi problemi ne' peli sulla lingua , ma non e' una novita' :classic_cool:

Bene cosi'

Nel frattempo.., mentre noi si sta ancora a disquisire sui Rave Party...

Questo e' quello che si puo' vedere ed assistere in paesi "musulmani" 100%

Gizah , circa 2 mesi fa, praticamente ieri, il tutto senza problemi di sorta in una location da urlo.

Butta un occhio, dovrebbe piacerti e di sicuro non e' roba da boomers come te e @Dufay :classic_ohmy::classic_biggrin:

-

@Supertramp

19 ore fa, Supertramp ha scritto:

Sono sopravvalutati,

ps: non sono il primo fan dei PF, però a mio parere ci sono delle epoche segnate da rispettivamente:

Elvis, poi Beatles, e infine i PF, imho ,naturalmente...

• Thanks 1
8 minuti fa, Plot ha scritto:

Nel frattempo.., mentre noi si sta ancora a disquisire sui Rave Party...

Questo e' quello che si puo' vedere ed assistere in paesi "musulmani" 100%

Gizah , circa 2 mesi fa, praticamente ieri, il tutto senza problemi di sorta in una location da urlo.

Butta un occhio, dovrebbe piacerti e di sicuro non e' roba da boomers come te e @Dufay :classic_ohmy::classic_biggrin:

-

Sembra musica da commento a qualche video cavolata sui social 

20 minuti fa, Dufay ha scritto:

Sembra musica da commento a qualche video cavolata sui social 

No no, e' tutto vero, come ho detto era circa 2 mesi fa...ti basta anche vedere le riprese aeree,

Gizah la conosco molto bene.

-

1 ora fa, claravox ha scritto:

un’altra parte dell’intervista, @garmax1 ce n’è anche per te quando parla di Giorgia: “Meloni oggi è il vostro Mussolini”.

Quando facevo riferimento al cortocircuito mi riferivo a quella parte dell 'intervista che forse @Plotnon aveva ancora visto. 

Non capisco comunque cosa c'entro io con Giorgia Meloni? 

Cerca di non prenderti troppe confidenze e di non scherzare troppo 😝

• Crea Nuovo...