Vai al contenuto
Melius Club

Cavi di potenza ben aperti in alto (argento?) terminati. Consigli?

Messaggi raccomandati

12 ore fa, gogeta ha scritto:

Sennò ce la serie superiore i QED Genesis che sul tuo Setup forse sono piu adatti (sezione maggiore, ancora piu dettaglio e aria sui medio alti) costano forse un po meno dei tellurium q silver ma sempre sotto i 500 terminati di fabbrica 2 metri.

Unica accortezza sono rigidi e quindi non si curvano bene

Grazie per i consigli, ho appena acquistato una coppia di QED Genesis Silver Spiral da 2.5 mt, nei prossimi gg (ma piu` probabilmente dopo l'8 febbraio) riusciro` a fare delle prove. A vostro avviso come potrebbero essere paragonati a dei MIT Terminator 2?

I diversi qed provati negli anni ( ma mai le serie reference/top) mi hanno sempre dato la sensazione e di essere secchi, magrini e poco musicali. Infatti ho scartato del tutto il marchio e sono andato su Nordost per 12 anni di fila 😊

salvatore66

Nel mio impianto Naim con diffusori Sigma acoustics Ouverture 2018 e per il mio modo di ascoltare vanno molto bene pure gli Oyaide  il modello Explorer v2 da 2mmq. Aperto arioso trasparente scena enorme ma anche corposo. Forse non avrà la ricchezza armonica dei neotech o il loro calore ma a me come già detto i neotech non piacciono si sono rivelati leggermente ma udilbilmente attufati 

8 ore fa, salvatore66 ha scritto:

@Eiji Hai mai provato i Chord tipo odyssey x Oppure Epic x? Come vanno? Qualcun' altro che li ha provati? Grazie

No, mi spiace. Conoscenti con le orecchie allenate non ne hanno parlato benissimo, ma personalmente non posso giudicare. 

• Thanks 1