Vai al contenuto
Melius Club

Rigeneratore di tensione. Accuphase PS1200 o PS Audio P12/P15?

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
49 minuti fa, yukio ha scritto:

Sono intenzionato ad acquistare un rigeneratore di tensione.

Lo sei perchè sei certo d'aver problemi di corrente? Siccome trattasi di una spesa non indifferente ti consiglio,se ne hai modo,di non comprare un rigeneratore senza la certezza che apporti migliorie.

8 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Lo sei perchè sei certo d'aver problemi di corrente? Siccome trattasi di una spesa non indifferente ti consiglio,se ne hai modo,di non comprare un rigeneratore senza la certezza che apporti migliorie.

Si purtroppo ho problemi di corrente. Il gestore ogni tot mesi fa lavori sulla rete e la qualità è ondivaga. Alcuni mesi è buona in altri no. Sinceramente mi son stancato

ascoltoebasta
1 minuto fa, yukio ha scritto:

Si purtroppo ho problemi di corrente.

Ok,io che non mi ero mai accorto di aver problemi di corrente,qualche anno fa provai un PS Audio PPP,vecchiotto,e la situazione migliorò,e non molto tempo fa ho acquistato un P15,sempre usato,il risultato è migliorato ulteriormente.

2 ore fa, yukio ha scritto:

Tensione che va da 210 a (quando mi va bene) 220 volt. Prima dell'ultimo intervento di Enel Distribuzione avevo anche i 230v

E ti lamenti per una 210?Ma stai tranquillo,casomai usa quei soldi per aggiustare l'acustica della stanza (se puoi) che avrai veramente miglioramenti.

31 minuti fa, mikefr ha scritto:

E ti lamenti per una 210?Ma stai tranquillo,casomai usa quei soldi per aggiustare l'acustica della stanza (se puoi) che avrai veramente miglioramenti.

La stanza è ben trattata. La differenza tra 210 e 230 volt è abissale. Beati voi che non la sentite 

• Melius 1
ascoltoebasta
2 ore fa, yukio ha scritto:

La stanza è ben trattata. La differenza tra 210 e 230 volt è abissale. Beati voi che non la sentite

Il mio personale consiglio è di non dar per certa e assoluta alcuna opinione e, se puoi,prima di acquistare prova,io,e altri, con i rigeneratori abbiamo avuto miglioramenti netti,ma non è detto che sia sempre così,il caso di @mikefr e altri,lo dimostrano.