Vai al contenuto
Melius Club

Storie di piccola disumanità

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Velvet ha scritto:

@Martin Si infatti non metto in dubbio l'accadimento, semmai mi stupisco per l'enormità del gesto dell'autista e per la concatenazione di "disattenzioni assortite" che hanno portato il povero ragazzo a sgropparsi 6 km al gelo. 

Eccolo qua.

Stromboli.webp

Link al commento
https://melius.club/topic/28227-storie-di-piccola-disumanit%C3%A0/page/4/#findComment-1687197
Condividi su altri siti

3 ore fa, garmax1 ha scritto:

@Paolo 62 Capisco che sono passati quasi 5 anni, però i fondamentali non bisogna dimenticarli 

Riporto da La Stampa:

L’undicenne disponeva di un vecchio carnet di biglietti, a quel punto diventati fuori regola. Ma l’autista, anziché chiedere al bambino la differenza, ha preteso di avere i dieci euro in contanti ed essendone il ragazzo sprovvisto, ha deciso di aprire le porte del mezzo e intimargli di smontare immediatamente.

Il racconto della madre del giovane è struggente. «Lo hanno fatto scendere dove non c’erano marciapiedi e così mio figlio, per non camminare sulla statale e rischiare la vita, ha scelto di avventurarsi sulla pista ciclabile che era piena di neve. Non aveva telefono né niente. E’ arrivato a casa bagnato fradicio e con le labbra viola e i piedi mezzi congelati. Abbiamo anche un certificato medico per l’ipotermia, la sua temperatura era arrivata a 35 gradi».  Io fossi stato al posto di quei genitori avrei lasciato telefono e un po' di soldi al figlio, non si sa mai.

Link al commento
https://melius.club/topic/28227-storie-di-piccola-disumanit%C3%A0/page/4/#findComment-1687328
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Ottimi Contenuti
      Summerandsun
      Summerandsun ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Ottimi Contenuti
      whitewave
      whitewave ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili