Vai al contenuto
Melius Club

La faccenda Epstein

mozarteum

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Il 31/01/2026 at 14:07, mozarteum ha scritto:

Ma solo io resto meravigliato dell’attenzione spropositata che viene annessa a questa cosa? dalla notte dei tempi, tycoon, imperatori e faccendieri s’allietano cosi’, con il consenso interessato degli allietanti di qualsiasi eta’ che nessuno costringe ad allietare gli allietati.  Si provino fatti concreti di pedofilia e si lasci il resto.

Ma non ci sono cose che meriterebbero piu’ attenzione oggi? La scelta sarebbe infinita

Già sapevi che questo tuo spunto, condivisibile o meno, alla fine sarebbe risultato un attacco implicito alle destre del mondo.

Ne abbiamo conosciuti+

Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690034
Condividi su altri siti

widemediaphotography
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il Kompromat basato sul sesso e’ un classico.

Vegliardi che credono di far colpo con le loro fattezze vengono irretiti da donne bellissime che carpiscono immagini, segreti e debolezze da servire a tempo debito.

Bisogna rivalutare le racchie

Per quello che mi riguardo i rapporti dovrebbero essere vietati per legge fino alla maggiore età, e ciò  senza entrare nel merito di qualunque riferimento morale. Tuttavia, tutti muti con gli Imam che sul nostro territorio affermano che le bambine possono essere prese in spose già a solo 9 anni, ossia dopo il primo ciclo mestruale!

Sarà che per consenso si intenda altro...
Sesso e denaro, da quando mondo e mondo, muovono ogni cosa... 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690082
Condividi su altri siti

7 ore fa, widemediaphotography ha scritto:

Sesso e denaro, da quando mondo e mondo, muovono ogni cosa... 

Quindi secondo te il fatto che si abbia dei soldi per copulare con delle minorenni, perche' di questo si tratta sembra che non ci sia differenza se non nelle capacita' economiche.

Gli imam c' entrano come i cavoli a merenda.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690467
Condividi su altri siti

widemediaphotography
1 ora fa, Plot ha scritto:

Quindi secondo te il fatto che si abbia dei soldi per copulare con delle minorenni, perche' di questo si tratta sembra che non ci sia differenza se non nelle capacita' economiche.

Gli imam c' entrano come i cavoli a merenda.

Da dove l'avresti estrapolato questo mio pensiero?

Se sei mussulmano non è un mio problema... ma consentire di prendere in sposa una bimba di 9 anni fa poca differenza se si viene abusati da un ipotetico marito o da uno sconosciuto pagante.  A quell'età se e paghi o meno per avere rapporti, mica ti appelli al consenso dei genitori per avere la coscienza pulita? Esiste sempre una morale e un'etica! Rileggi la mia premessa al post precedente.

Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690544
Condividi su altri siti

analogico_09
25 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Da dove l'avresti estrapolato questo mio pensiero?

Se sei mussulmano non è un mio problema... ma consentire di prendere in sposa una bimba di 9 anni fa poca differenza se si viene abusati da un ipotetico marito o da uno sconosciuto pagante.  A quell'età se e paghi o meno per avere rapporti, mica ti appelli al consenso dei genitori per avere la coscienza pulita? Esiste sempre una morale e un'etica! Rileggi la mia premessa al post precedente.

Insomma quando non si hanno specifici argomenti e fatti probatori per rigettare certe accuse non fate altro che cercare pretesti e parlare di altre faccende che riguardano mondi e culture diversi del tutto avulse ai fatti di cui trattasi, per nascondere le responsabiloità degli uomini dei quali si condivideranno forse  le ideologie e altri comportamenti.., no, così, per precisare, chiedo... (si dimenticano però le mogli bambine che i nostri soldati dell'impero si pigliavano in somalia, eritera, insomma in quesi posti lì del porto franco dove le nostre morali andavavo in disuso.., si certo, parliamo di tanti anni fa ma se si tirano in balllo certi argomente sfocati rispetto a quanto sia in discussione uno si sente autorizzato a far notare che facendo così arrivare anche alle guerre puniche son solo du' passi...) 

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690558
Condividi su altri siti

widemediaphotography
38 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Insomma quando non si hanno specifici argomenti e fatti probatori per rigettare certe accuse non fate altro che cercare pretesti e parlare di altre faccende che riguardano mondi e culture diversi del tutto avulse ai fatti di cui trattasi, per nascondere le responsabiloità degli uomini dei quali si condivideranno forse  le ideologie e altri comportamenti.., no, così, per precisare, chiedo... (si dimenticano però le mogli bambine che i nostri soldati dell'impero si pigliavano in somalia, eritera, insomma in quesi posti lì del porto franco dove le nostre morali andavavo in disuso.., si certo, parliamo di tanti anni fa ma se si tirano in balllo certi argomente sfocati rispetto a quanto sia in discussione uno si sente autorizzato a far notare che facendo così arrivare anche alle guerre puniche son solo du' passi...) 

E quali accuse si sarebbero rigettate?

Piuttosto, dovresti  con chiarezza rimarcare che non è consentito, oppure quantomeno è profondamente fastidioso,  trascinare l’Islam in analisi “scomode” nelle quali tutto sembra  diventare lecito o tollerato, assistendo  a valutazioni a corrente alternata, a seconda dei casi e delle convenienze.

Mi riferisco a ciò che accade oggi, senza scomodare gli errori disumanii dell’imperialismo che fu. Se si ammettono mondi e culture diverse, come rimarchi, allora si deve anche ammettere, per coerenza, che altrove si possa fare qualunque cosa; ma questo significherebbe legittimarlo sempre, comunque e dovunque.

Se ipoteticamente in Thailandia venisse legalizzata la prostituzione ultra-minorile ( la pedofilia a pagamento), pratica che pare  tristemente apprezzata da nostri connazionali, chi ne fruirebbe non sarebbe automaticamente “redetno” solo perché quella pratica fosse stata derubricata, per legge , a qualcosa di meno rivoltante!
Non travisiamo per cortesia discorsi solo perché non si può dire che l'Islam è ben oltre l'etica delle tradizioni di questo Paese!

Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690595
Condividi su altri siti

1 ora fa, widemediaphotography ha scritto:

ma consentire di prendere in sposa una bimba di 9 anni fa poca differenza se si viene abusati da un ipotetico marito o da uno sconosciuto pagante.

Non credo ti rilegga quanto scrivi altrimenti non arriveresti a delle conclusioni cosi' sconclusionate.

E' chiaro che fai confusione tra l' abuso del pubblico pagante e prendere una donna come sposa, non serve che ti spieghi io l' enorme differenza.

E ribadisco che l' imam non c'entra una mazza, poi se vuoi farlo entrare per forza dovresti sapere che e' cosa comune e certificata, ed in questo caso l 'eta' che hai indicato e' solo una forma per indicare l' uscita dalla puberta'.

12,13,15,16 e' un indicazione approssimativa che stai strumentalizzando e rafforzando  a tuo piacimento per far passare un concetto che e' nella tua psiche.

Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690602
Condividi su altri siti

widemediaphotography
1 minuto fa, Plot ha scritto:

Non credo ti rilegga quanto scrivi altrimenti non arriveresti a delle conclusioni cosi' sconclusionate.

E' chiaro che fai confusione tra l' abuso del pubblico pagante e prendere una donna come sposa, non serve che ti spieghi io l' enorme differenza.

E ribadisco che l' imam non c'entra una mazza, poi se vuoi farlo entrare per forza dovresti sapere che e' cosa comune e certificata, ed in questo caso l 'eta' che hai indicato e' solo una forma per indicare l' uscita dalla puberta'.

12,13,15,16 e' un indicazione approssimativa che stai strumentalizzando e rafforzando  a tuo piacimento per far passare un concetto che e' nella tua psiche.

A me pare che sia  solamente  la tua evidente sconclusionata  mancanza di etica e morale che ti porta a discernere cose che invece sono profondamente accomunate da un unico enorme abominio, esattamente  come appare nella psiche delle persone normali. 

• Confused 1
Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690605
Condividi su altri siti

8 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

A me pare

...che sei in totale confusione da quello che scrivi, i posts sopra i tuoi sono abbastanza chiari e tu te ne esci con :

21 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Se si ammettono mondi e culture diverse, come rimarchi, allora si deve anche ammettere, per coerenza, che altrove si possa fare qualunque cosa

...insomma se non e' zuppa e' pan bagnato, a tuo modo di vedere.

Link al commento
https://melius.club/topic/28247-la-faccenda-epstein/page/4/#findComment-1690609
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 28 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference